MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Lavori Estivi!!!

Qui potrete postare le immagini e le descrizioni dei vostri modelli ultimati.

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16503
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Jacopo »

microciccio ha scritto:Adesso manca solo la foto del Corsaro esposto al getto d'aria di un asciugacapelli che faccia ruotare l'elica! ;)

microciccio
Hahahaha Ottima idea Paolo!!! ma non si muove, è semifissata come semre fa la Tamya!
Starfighter84 ha scritto:Il '104 di che nazionalità lo farai? attento a come rispondi.... :-sbraco
Ovviamente iiiiiii indonesiano, no aspetta iii indiano!, no scherzo! Italiano ovviamente! il 36-0
Ale85 ha scritto:Oddio ma quanto lavori?' in spiaggia ci andavi???
ciao
Ale
Certo bello! ma dopo le 16 sennò cuocevo!
Geometrino82 ha scritto:Ma non ti riposi mai...neanche in vacanza?
a meno che modellare non sia il tuo modo di riposare.
e hai fatto una settimana, se facevi un mese, con quanti modelli tornavi a casa?

Marco
Non esiste il riposo il nostro è un hobby rilassante quindi il meglio per me! hehee se stavo li un mese avrei aperto un aereoporto! e sarei esploso!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Me lo immagino sotto l'ombrellone, rannicchiato sulla sdraio con il 104 in una mano ed il pennello nell'altra :-D
Ti ho inviato le foto del 36-0 trovate sul web. Si riferiscono alla statica di un favoloso Open Day organizzato a gioia il 4/07/1981....è stata anche la mia prima manifestazione aerea...Frecce ancora sui G-91 :-SBAV ed un fantastico attacco simulato alla base da almeno 12 F-104 :-disperat :-disperat

p.s. Occhio che uno dei serbatoi del Corsair non mi sembra ben allineato :-lino
Hahaha ero in hotel e non alla spiaggia! per il resto bei tempi all'open day! e il serbatoio ha preso una botta e l'ho sistemato! ora!

Enrywar67 ha scritto:Ciao Jacopo,complimenti per la produttivita', quei travetti sotto al 104 non li vedo troppo bene ad esser sincero...........Ciao e buone ferie.Enrico. ;)
Ciao Enrico grazie ora li devo ancora sistemare era una foto giusto per mostrare la loro presenza! e grazie!!
PanteraNera ha scritto:Sei un modellista irriducibile.....anche in vacanza modelli! A trovarne uno un giro così.... :-D
Hahahaha Grazie mille!!
Avatar utente
Fabiolous
Knight User
Knight User
Messaggi: 793
Iscritto il: 28 giugno 2011, 17:28
Che Genere di Modellista?: Modellista statico Aerei, qualche Auto e Moto.
Generalmente 1/72, ma ogni tanto faccio la corte a qualche 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Nome: Fabio
Località: Taranto

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Fabiolous »

Scusa tu riesci a lavorare in hotel?
Mi inchino! :-D
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Allora, visto che lo fai italiano, elimina subito quei rail "catamaran" che noi non li abbiamo mai usati! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16503
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:Allora, visto che lo fai italiano, elimina subito quei rail "catamaran" che noi non li abbiamo mai usati! ;)
Yes ma in un open day li mostrava!il 36-0 quello che diceva guido! e poi c'è pure Questo
Immagine
Immagine postata a solo scopo di discussione fonte Pantere Nere
Fabiolous ha scritto:Scusa tu riesci a lavorare in hotel?
Mi inchino! :-D
Sono un modellesta Estremo!
Avatar utente
Fabiolous
Knight User
Knight User
Messaggi: 793
Iscritto il: 28 giugno 2011, 17:28
Che Genere di Modellista?: Modellista statico Aerei, qualche Auto e Moto.
Generalmente 1/72, ma ogni tanto faccio la corte a qualche 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Nome: Fabio
Località: Taranto

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Fabiolous »

Quindi bagaglio aggiuntivo, vero? :-D
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Jacopo ha scritto:Yes ma in un open day li mostrava!il 36-0 quello che diceva guido! e poi c'è pure Questo
Appunto, era on Open Day!! i catamaran non si montano sui '104 AMI... lo sai che sei su un campo minato, no? :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16503
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:
Jacopo ha scritto:Yes ma in un open day li mostrava!il 36-0 quello che diceva guido! e poi c'è pure Questo
Appunto, era on Open Day!! i catamaran non si montano sui '104 AMI... lo sai che sei su un campo minato, no? :-sbraco
Si può passare attentamente attraverso esso realizzando Quel 104 all'interno dell'open day magari con tanto di transenne e gli altri aerei della mostra statica(mi sa che il prossimo progetto moltiplo si sta creando da solo)e mettendo tutte le coperture ai missilini oppure esplode qualche mina? :-sbraco :-sbraco dimmi te bello :-oook
Avatar utente
Fabiolous
Knight User
Knight User
Messaggi: 793
Iscritto il: 28 giugno 2011, 17:28
Che Genere di Modellista?: Modellista statico Aerei, qualche Auto e Moto.
Generalmente 1/72, ma ogni tanto faccio la corte a qualche 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Nome: Fabio
Località: Taranto

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Fabiolous »

Chi fa l'F-104 o è sicuto di quello che sta facendo o è meglio non dire niente qua dentro! :mrgreen:
Avatar utente
HornetFun
Undead User
Undead User
Messaggi: 2567
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 20:42
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Località: San Donà di Piave (VE)
Contatta:

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da HornetFun »

Molto bello, e buon proseguimento con lo spillo :-oook
Avatar utente
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3854
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 0:56
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da mattia_eurofighter »

bello il corsair jà! che blu hai usato? :?: per quanto riguarda il 104 non mi addentro nel discorso perchè non ci capisco niente...su quell'aereo qui sappiamo a chi dobbiamo chiedere! ;)
P.P.P.S.S.S. prendi un compressore e monta quell'aerografo! :twisted: come si dice a roma...vedi che poi fà! :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”