MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

"ALBA" (GB-Vietnam 2012)

Qui potrete postare le immagini e le descrizioni dei vostri modelli ultimati.

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: "ALBA" (GB-Vietnam 2012)

Messaggio da Starfighter84 »

La luce è perfetta Eugè!! però... che alzataccia che ti sei fatto....!! comunque ne è valsa la pena... belle foto, bravo! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: "ALBA" (GB-Vietnam 2012)

Messaggio da matteo44 »

Sembra di essere la!
Complimenti Eugenio..... sopratutto per l'orario della sveglia! :-D
starmaster

Re: "ALBA" (GB-Vietnam 2012)

Messaggio da starmaster »

Starfighter84 ha scritto:La luce è perfetta Eugè!! però... che alzataccia che ti sei fatto....!! comunque ne è valsa la pena... belle foto, bravo! :-oook
matteo44 ha scritto:Sembra di essere la!
Complimenti Eugenio..... sopratutto per l'orario della sveglia! :-D
heheheheheehe!! veramente avevo appena staccato dal servizio :-prrrr e sulla strada tra Nettuno e Velletri diciamo nelle colline di Lanuvio..... ho trovato un campetto che faceva al caso mio...mi son fermato e ho tirato fuori il necesser..per un'azione da leopardo in mezzo al campo :-oook

.....GRAZIE A TUTTI....e sono soddisfatto che vi sia piaciuta l'idea e il diorama.....
Ultima modifica di starmaster il 6 luglio 2012, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11590
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: "ALBA" (GB-Vietnam 2012)

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ben fatto Eugenio ;)
i consigli sulla disposizione dei modelli hanno dato i loro frutti :-Figo :-Figo
Così funziona molto meglio ;)
Complimenti ancora;
molto belle anche le foto ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
ROGER

Re: "ALBA" (GB-Vietnam 2012)

Messaggio da ROGER »

Davvero surreale e suggestiva la tua interpretazione...
Avatar utente
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3854
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 0:56
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: "ALBA" (GB-Vietnam 2012)

Messaggio da mattia_eurofighter »

si eugenio, molto realistiche e artistiche queste foto, il plastico finito me l'ero perso a dirla tutta! ;) anche se qualche palmetta Vientnamita avrebbe fatto scena! in un plastico vitnam style non può mancare! :-D :-Figo
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 19 maggio 2011, 20:56
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: "ALBA" (GB-Vietnam 2012)

Messaggio da fishpot69 »

Molto molto bello il tuo diorama,le foto poi sono bellissime,in alcune fatichi a capire che si tratta di modelli :-000
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Avatar utente
Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 413
Iscritto il: 29 aprile 2012, 20:04
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
scratch builder: no
Club/Associazione: Von Kazzen Club
Nome: Davide
Località: Milano

Re: "ALBA" (GB-Vietnam 2012)

Messaggio da Yamada »

Un vero tocco d'artita! Ottima interpretazione del diorama, bravo! ;)
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
starmaster

Re: "ALBA" (GB-Vietnam 2012)

Messaggio da starmaster »

fishpot69 ha scritto:Molto molto bello il tuo diorama,le foto poi sono bellissime,in alcune fatichi a capire che si tratta di modelli :-000
ad un mio collega...gli ho fatto vedere le prime foto caricate sul telefonino..e ha creduto alla storia che gli ho detto che le avevo scattate dal vivo.. :lol: :-sbraco
quelle foto me le ha consigliate mio fratello...di adoperare una contro esposizione solare per scurire le foto in modo da render meno che fossero modellini, e poi ho giocato molto facendo la foto ad altezza "uomo" dando così più credito alla scena :-oook
Starfighter84 ha scritto:Con la luce che c'è nelle foto.... il diorama lo intitolerei: "Alba su Da Nang"! il cupolino del Bird Dog lascia una fessura immensa Eugè... che gli è successo?
ma soprattutto devo ringraziare Valerio per la sua spontaneità nel commentare le immagini del wip....e che con la sua esclamazione mi ha "illuminato"... :-oook
FreestyleAurelio ha scritto:Ben fatto Eugenio ;)
i consigli sulla disposizione dei modelli hanno dato i loro frutti :-Figo :-Figo
Così funziona molto meglio ;) ......
e poi anche Aurelio a cui feci vedere le foto in anteprima..con varie disposizioni...ma lui trovò la migliore disposizione e suggerendo di non mettere alcune cose (come la jeep Willys ;e la casetta; o vari oggetti d'officina campale) ...affinendo il mio diorama e senza appesantire troppo con innumerevoli modelli...altrimenti lo spettatore non distingue il protagonista dal contorno di ambientazione :-oook
Avatar utente
Kit
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3377
Iscritto il: 17 luglio 2009, 23:17
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Località: Prato (Toscana)
Contatta:

Re: "ALBA" (GB-Vietnam 2012)

Messaggio da Kit »

Ciao Eugenio..!!

Ottimi gli effetti di luce.... alcune foto "ingannano" veramente, e non sapendo si tratti di modellini si scambia la scenetta per una vera...bravo :-oook !!!!
Rispondi

Torna a “Gallerie”