MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Ultimi modelli

Qui potrete postare le immagini e le descrizioni dei vostri modelli ultimati.

Moderatore: Madd 22

Miche
Appena iscritto!
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 aprile 2019, 13:46
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Michele

Ultimi modelli

Messaggio da Miche »








Ciao a tutti, per chi è in ferie e per chi sta lavorando, posto gli ultimi modelli, p. S. Il 104 non ha stencils e per questo montero le ultime antenne dopo, se qualcuno avesse in foglio stencils per il 104 in scala 1/72 low visibility faccia un fischio, in questo periodo è impossibile reperirlo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Ultimi modelli

Messaggio da Starfighter84 »

Il Typhoon è il Revell Michele?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Ultimi modelli

Messaggio da microciccio »

Ciao Michele,

i tuoi modelli sembrano ben fatti ma le foto rendono difficile farsi un'idea precisa. Se riuscissi a farne di migliori potremmo apprezzarli maggiormente o, meglio ancora, se al prossimo modelli aprissi un WIP ti seguiremmo meglio. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Ultimi modelli

Messaggio da pitchup »

Ciao Michele
bella collezione… modelli molto interessanti e mi sembra tu prediliga i soggetti moderni e nostrani?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3413
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Ultimi modelli

Messaggio da Geometrino82 »

In effetti le foto non rendono giustizia ai modelli.
Il diorama fatto con i bicchieri floreali o quelli di cristallo è fantastico. Ci spieghi come l'hai realizzato?.... :-sbrachev :-sbraco. Scherzo ovviamente.

Penso che non riuscirei a tenere i miei modelli in esposizione in una cristalliera assieme a bicchieri e/o piatti. Sarebbero rotti nel giro di pochissimo tempo.

Ma l'A-10 e Tomcat che ci hai mostrato nel tuo post di presentazione? Non li vedo quì.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Miche
Appena iscritto!
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 aprile 2019, 13:46
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Michele

Re: Ultimi modelli

Messaggio da Miche »

Saluti a tutti, si in effetti mi son impegnato molto a fare il diorama floreale 😂😂😂, scherzi a parte sono i attesa di una vetrinetta, l A 10 e il Tomcat ci sono ancora. Aprirò un wip per l f 35 accademy in 1/72, che sto iniziando a fare
Miche
Appena iscritto!
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 aprile 2019, 13:46
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Michele

Re: Ultimi modelli

Messaggio da Miche »

Una sola domanda ragazzi, ma per caso L hobby boss è una sotto marca dell'accademy?, no, perché vedendo fogli di istruzioni e la plastica, per farvi un idea mi son aggiudicato il rafale in 1/72, sia mono che biposto
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Ultimi modelli

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Ciao Michele,

la coreana Academy e la cinese Hobby Boss sono ditte tra loro indipendenti e concorrenti. Non mi risulta abbiano mai inscatolato l'una i modelli dell'altra come tradizionalmente accade in molti altri casi.

Hobby Boss appartiene invece all'universo Trumpeter (si capisce osservando l'identica architettura dei siti che condividono malfunzionamenti :? - cliccando sull'icona degli aerei in entrambi i siti si viene indirizzati verso la pagina dei mezzi terrestri - ed URL).
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Gallerie”