Grazie Modeling Time

Qui potrete postare le immagini e le descrizioni dei vostri modelli ultimati.

Moderatore: Madd 22

Folgore
Brave User
Brave User
Messaggi: 1414
Iscritto il: 5 aprile 2009, 22:47
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: Grazie Modeling Time

Messaggio da Folgore »

Porca miseria hai montato e finito più modelli te in così poco tempo di tanti modellisti che conosco in tutta la loro vita O_O ti invidio tantissimo per la voglia che ci metti, e soprattutto per lo spazio che hai a disposizione!!!

Vai così ora con l'aeropenna andrai ancora più veloce :D :D
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Enrywar67

Re: Grazie Modeling Time

Messaggio da Enrywar67 »

Complimenti !!!!!!Le foto di famiglia hanno sempre il loro perche'!!ciao Enrico
Avatar utente
Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 413
Iscritto il: 29 aprile 2012, 20:04
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
scratch builder: no
Club/Associazione: Von Kazzen Club
Nome: Davide
Località: Milano

Re: Grazie Modeling Time

Messaggio da Yamada »

Complimenti per la tua bravura e velocità, davvero dei bei modelli! Ma a casa che ti dicono per lo spazio? :oops:
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11625
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Grazie Modeling Time

Messaggio da FreestyleAurelio »

Jacopuzzo come non quotarti!
MT è unico e una volta dentro non riesci più ad allontanarti dagli amici che popolano queste pagine ;)

Ma a Bologna una gita alla tua famigliola allargata spero che gliela farai fare ;) ;)


P:S.:E la Domenica tutti a messa a fare la comunione! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
seastorm
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5337
Iscritto il: 20 aprile 2010, 0:28
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio
Località: Adria (RO???)

Re: Grazie Modeling Time

Messaggio da seastorm »

FreestyleAurelio ha scritto:E la Domenica tutti a messa a fare la comunione!
Io mi occupo delle particole (=ferratelle), che dite?
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Grazie Modeling Time

Messaggio da Starfighter84 »

La "famigliola" dei tuoi kit è cresciuta a dismisura... e come direbbe il Padrino: "A FAMMIGGHIA E' BEDDA"! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Jacopo porta sempre una ventata di entusiasmo nella community... se solo passasse a sto benedetto aerografo! :-D
Fabio_lone ha scritto:Chiedo che lo staff crei un'apposita patch del "montatore pazzo" con cui graduare la firma del patacca!
Giusto!!! Vincenzo Nemesis, che ne dici della proposta di Fabio? :-prrrr
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16522
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Grazie Modeling Time

Messaggio da Jacopo »

Fabio_lone ha scritto:Chiedo che lo staff crei un'apposita patch del "montatore pazzo" con cui graduare la firma del patacca!
Oh grazie mille!!!
Maver76 ha scritto:Gran bel parco aerei Jaco, certo che devi avere un grande hangar! perchè non fai delle foto anche ai modelli in 72?
grazie mille!!!! domani foto allora!
Folgore ha scritto:Porca miseria hai montato e finito più modelli te in così poco tempo di tanti modellisti che conosco in tutta la loro vita O_O ti invidio tantissimo per la voglia che ci metti, e soprattutto per lo spazio che hai a disposizione!!!

Vai così ora con l'aeropenna andrai ancora più veloce :D :D
Grazie mille domani come promesso metto pure i 72 e in totale fanno 2 anni di lavori(tendo a rottamare via via quelli riusciti peggio) questi sono tutti quelli di quest'anno!
Enrywar67 ha scritto:Complimenti !!!!!!Le foto di famiglia hanno sempre il loro perche'!!ciao Enrico
Grazie mille Erry!!!!
Yamada ha scritto:Complimenti per la tua bravura e velocità, davvero dei bei modelli! Ma a casa che ti dicono per lo spazio? :oops:
Grazie e c'è un patto posso prendere e fare quello che voglio basta che ci stia! quindi me la giostro bene :-sbraco
FreestyleAurelio ha scritto:Jacopuzzo come non quotarti!
MT è unico e una volta dentro non riesci più ad allontanarti dagli amici che popolano queste pagine ;)

Ma a Bologna una gita alla tua famigliola allargata spero che gliela farai fare


P:S.:E la Domenica tutti a messa a fare la comunione! :-sbraco
Grazie mille Aurè!!! e per bologna porto di sicuri il Fencer e e il widow poi magari qualcosa che faccio nel mentre!! non si sa mai che ti combino!
seastorm ha scritto:
FreestyleAurelio ha scritto:E la Domenica tutti a messa a fare la comunione!
Io mi occupo delle particole (=ferratelle), che dite?
Scusa bello foirse è a malattia che parla ma che vuol dire? abbi pazienza...
Starfighter84 ha scritto:La "famigliola" dei tuoi kit è cresciuta a dismisura... e come direbbe il Padrino: "A FAMMIGGHIA E' BEDDA"! :-sbraco

Jacopo porta sempre una ventata di entusiasmo nella community... se solo passasse a sto benedetto aerografo!
Fabio_lone ha scritto:Chiedo che lo staff crei un'apposita patch del "montatore pazzo" con cui graduare la firma del patacca!
Giusto!!! Vincenzo Nemesis, che ne dici della proposta di Fabio? :-prrrr
Grazie mille Valè e grazie davvero a tutti :-oook



Domani aggiorno le foto con i 72!
A grande richiesta! intanto che ci sono ne spolvero alcuni va :-sbraco
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24987
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Grazie Modeling Time

Messaggio da microciccio »

Ciao Jac Pat,

una bella tavolata a base di ali fisse dalla Seconda Guerra Mondiale in su, peccato la scala :-prrrr :-sbraco !

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Re: Grazie Modeling Time

Messaggio da matteo44 »

Porca miseria!!!
Sei meglio di un'industria bellica a pieno regime!
Praticamente, te in 2 anni hai fatto più modelli di me in 10 anni!!
Jacopo ha scritto:Grazie e c'è un patto posso prendere e fare quello che voglio basta che ci stia! quindi me la giostro bene :-sbraco...
Viste le dimensioni dei modelli su cui ti giostri... immagino che abiti in una casa residenziale dell'800!! :-sbraco
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16522
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Grazie Modeling Time

Messaggio da Jacopo »

microciccio ha scritto:Ciao Jac Pat,

una bella tavolata a base di ali fisse dalla Seconda Guerra Mondiale in su, peccato la scala :-prrrr :-sbraco !

microciccio
Grazie Paolo e credo che queste altre foto ti piaceranno di piu! :-oook
matteo44 ha scritto:Porca miseria!!!
Sei meglio di un'industria bellica a pieno regime!
Praticamente, te in 2 anni hai fatto più modelli di me in 10 anni!!
Jacopo ha scritto:Grazie e c'è un patto posso prendere e fare quello che voglio basta che ci stia! quindi me la giostro bene :-sbraco...
Viste le dimensioni dei modelli su cui ti giostri... immagino che abiti in una casa residenziale dell'800!! :-sbraco
Grazie Mattè!! e no sto in una casa normalissima è camera mia che è un campo di volo :-Figo



Come promesso ecco il totale della produzione in 2 anni con i 72 sembra tipo una portaerei il tavolo allungato :-SBAV
DSCF0152.JPG
DSCF0153.JPG
DSCF0154.JPG
DSCF0155.JPG
DSCF0156.JPG
continua..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Gallerie”