MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

i miei aerei

Qui potrete postare le immagini e le descrizioni dei vostri modelli ultimati.

Moderatore: Madd 22

Massimo

Re: i miei aerei

Messaggio da Massimo »

L'F 84 di Ghedi è il mio preferito.Mi piace come riesci sempre ad aggiungere quei particolari che ravvivano la scena!Anche coi figurini hai una marcia in più.Alcune delle scatole da costruire poi sono veramente interessanti!Il bello sarà tirarci fuori qualcosa di speciale!!! :-Figo
Se l'RF 84 Heller ti dovesse essere di troppo...fammi un fischio!!! :-000
Ultima modifica di Massimo il 19 luglio 2012, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3005
Iscritto il: 5 settembre 2010, 20:38
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: i miei aerei

Messaggio da thunderjet »

starmaster ha scritto:dimenticavo pure questo...

ieri sono andato al negozio del mio amico e fo fatto due foto del 104 in atterraggio :-sbraco

Immagine
Immagine

l'hai fatto te?? proprio ieri passavo di li..ma ho trovato il negozio chiuso,mannaggia :roll:
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: i miei aerei

Messaggio da Starfighter84 »

E i numeri di carrozzella che fine hanno fatto su quello Spillo di Grazza? :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
starmaster

Re: i miei aerei

Messaggio da starmaster »

thunderjet ha scritto: l'hai fatto te?? proprio ieri passavo di li..ma ho trovato il negozio chiuso,mannaggia :roll:
Starfighter84 ha scritto:E i numeri di carrozzella che fine hanno fatto su quello Spillo di Grazza? :)
si ma è rimasto allo stadio di presentazione iniziale; i rescue e la picca cono di carta... l'uniche decal sono il cavallino sulla coda che deriva da quello di un 104 ducati Hase..e le coccarde a bassa visibilità..provenienti dal foglio tauro per il sea king
e per il momento è fermo... quando ritornerà il suo turno...lo finirò, i numeri sarebbero da fare ad aerografo sempre a lw
Rispondi

Torna a “Gallerie”