MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Verona Model Expo 2024

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Carbo178
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2265
Iscritto il: 30 settembre 2016, 22:08
Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: Sermide (MN)

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da Carbo178 »

Lo sai che ti odio vero? 🤣
Ciao da Marco.

Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alecs®
Knight User
Knight User
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 dicembre 2015, 21:14
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilico
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Bolzano

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da Alecs® »

Carbo178 ha scritto: 13 marzo 2024, 21:25
Lo sai che ti odio vero? 🤣
Lo sai che ne hanno altri 3, vero? :-prrrr :-laugh :-laugh
Avatar utente
Carbo178
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2265
Iscritto il: 30 settembre 2016, 22:08
Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: Sermide (MN)

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da Carbo178 »

Alecs® ha scritto: 13 marzo 2024, 23:34
Carbo178 ha scritto: 13 marzo 2024, 21:25
Lo sai che ti odio vero? 🤣
Lo sai che ne hanno altri 3, vero? :-prrrr :-laugh :-laugh
Lo danno non disponibile (meno male) :-sbraco
Ciao da Marco.

Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 648
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da fabietto78 »

Eccomi qua a scrivere anche io di questo mio 10° Model Expo. Io già dal lunedì non vedevo l'ora di partire per rivedervi, per passare del tempo con gli amici con la stessa passione. Ogni anno ringrazio il destino di avermi fatto incontrare e conoscere delle persone speciali come voi...non sono bravo con le parole, il solo fatto di vedermi per me dicono tutto. Non ho fatto molte foto perchè mi stavo godendo il momento. Ringrazio a chi ogni anno rende possibile tutto questo, dallo direttivo e a chi ci "scorrazza", e non scorreggia Maurizio :-sbraco
A Fulvio, Lorenzo, Jacopo e Roby per i workshop, ai nuovi utenti che ho conosciuto e ai "vecchi" con tante risate magnate e bevute.

E infine un GRAZIE!!! a tutti Voi e Noi che siamo una grande famiglia con le loro discussioni e incomprensioni...scusate , ma come ho detto non sono bravo a parole, ma non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo

Riguardo la fiera c'è stata molta più gente dell'anno scorso, come altri hanno detto forse anche con la presenza di Eduard e Special Hobby. Sono riuscito ad andare anche a sentire il Mitico capitano Giorgio Vanni e l' ammiraglio Max il sabato e domenica la fantastica Cristina D'Avena, con maurizio che mi diceva : "fabietto vai piano che non ce la faccio a starti dietro". E che volete quando si parla di patata il mio "gnocca radar" è sempre attivo :-sbraco :-sbraco


Ecco gli acquisti Eduard Parte 1 e Parte 2...





Gli acquisti fatti in fiera...




E per finire in bellezza questa £ (4) giorni gli acquisti fatti da Steel Model con Alecs e Nicola




P.S. e quest'anno anche due Guest star allo stand di MT. I protagonisti del film "i Gemelli"... Fabio73 e fabietto78 che in sieme fanno Fabione151 :-sbraco :-sbraco


Alla prossima, Ciaoooo cocchi !!!



:geek:
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33979
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da pitchup »

Ciao
Accidenti ci avete dato dentro con gli acquisti..bene ...tutta economia che gira..... e armadi che si riempiono.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3413
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da Geometrino82 »

pitchup ha scritto: 14 marzo 2024, 13:51 Ciao
Accidenti ci avete dato dentro con gli acquisti..bene ...tutta economia che gira..... e armadi che si riempiono.
saluti
Ah Max, quasi dimenticavo, io come promesso ho portato in discussione i punti che mi avevi suggerito, ma soprattutto su uno è già stato tanto che ci abbiano concesso di essere ancora quì a scrivere :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev. Il messaggio di estendere la scala regina a tutto il forum è stato interpretato come un "astenere" anziché "estendere". Che ci devi fare. Resteremo solo io e te a rappresentare questa piccola èlit.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11588
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da FreestyleAurelio »

Il sottoscritto è riuscito a far "danni" anche da lontano nonostante quest'anno non è potuto andare a Verona.
Ringrazio immensamente le due pie anime che resteranno anonime, e si son sobbarcati i miei due "piccoli" ordini Eduard.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Spillone
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 445
Iscritto il: 6 ottobre 2010, 15:22
Che Genere di Modellista?: Modellista contarivetti. Con gli anni, però, sono migliorato :-D
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: Apolide
Nome: Fulvio Felicioli
Località: Roma
Contatta:

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da Spillone »

FreestyleAurelio ha scritto: 14 marzo 2024, 17:55 Il sottoscritto è riuscito a far "danni" anche da lontano nonostante quest'anno non è potuto andare a Verona.
Ringrazio immensamente le due pie anime che resteranno anonime, e si son sobbarcati i miei due "piccoli" ordini Eduard.
HO VISTO IL SACCO COL CADAVERE ehm... Volevo dire la borsa con la quale è stato esfiltrato l'ordine Eduard. Aure', non ti sei regolato!!! :-laugh :-laugh :-laugh :-laugh :-laugh :-laugh :-laugh Ci campa una generazione intera di modellisti con la roba che hai preso! :-sbrachev
Fulvio "Spillone" Felicioli

Follow me also on Stinky Models on FB: https://www.facebook.com/stinkymodels

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
valerix993
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 145
Iscritto il: 22 luglio 2009, 22:58
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico,aerei moderni, anche elica e tutto ciò che vola tranne gli scondroplani
Soggetti prevalentemente italici aereo preferito ovviamente il TORNADO
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, gunze,vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: the knights/ACMMT

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da valerix993 »

Ciao ragazzi, sono stati due giorni fantastici tante risate e tanti amici … ho trovato molto interessate i workshop eseguiti da tutti voi .
Essendo la mia seconda manifestazione ho visto molta gente incuriosita e rispetto lo scorso anno è sembrato molto più popolata anche a livello di stand .
Volevo ringraziarvi uno ad uno per avermi fatto sentire parte integrante di questa numerosa famiglia chiamata MT (magnamo troppo ) :-laugh :-laugh :-laugh .
E ricordatevi sempre che a noi la qualità c ha rotto Er Cxxxx.

Ci vediamo l’anno prossimo.
Intanto il mio bottino del model Expo 2024




Valerix993
"Quando avrai provato l'emozione del volo,una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
washaki
Brave User
Brave User
Messaggi: 1344
Iscritto il: 25 novembre 2015, 12:29
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco".
Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario.
Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Marco
Località: Cormano (Milano)

Re: Verona Model Expo 2024

Messaggio da washaki »

Leggendo dei workshop mi domando se non sia possibile filmarli per poi costruire dei piccoli videotutorial che potrebbero essere molto utili, oltre che a chi non può partecipare per più giorni o è costretto a rimanere a casa, anche per consultazioni future.
Potrebbero per esempio andare a finire nella collezione di videotutorial del sito....
Insomma ... materiale per i posteri :)
Ci sono impedimenti di ordine tecnico forse?
Marco

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
Rispondi

Torna a “Eventi”