MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2817
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Fly-by-wire »

Grazie a tutti per la bellissima giornata passata in vostra compagnia ragazzi :-oook :-oook

Quando si passano dei bei momenti il tempo "vola" letteralmente e sabato è stato proprio così!
Ho avuto modo di ritrovare chi già conoscevo e di incontrare nuovi iscritti, il tutto coronato da una bella "magnata" finale al ristorante! :-sbraco :-Figo :-D

Concludo dicendo.... Lunga vita alla 1/72!! :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Cox-One »

Purtroppo quest'anno la sfiga ci ha visto bene .... speravo di venire ma il lavoro ha deciso che fossi di turno notturno tra il 4 e il 5 .......
vabbè sarà per il prossimo anno.
Bravo tutti come sempre :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
AeroFlanker
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 628
Iscritto il: 8 aprile 2022, 7:10
Che Genere di Modellista?: Aeromodelismo 1:48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze / Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Emilio
Località: Verona
Contatta:

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da AeroFlanker »

Definitivamente, vivere una Fiera “dall’interno” offre molte nuove esperienze e punti di vista che, da “dall’esterno” come visitatori, non sempre si percepiscono.

Sono contento di aver potuto partecipare, quest’anno come UNO DI NOI e aver dato un viso, una voce e un anima a molti, che fino a questo fine settimana, erano per me solo un avatar, un nickname dietro uno schermo.

La qualità, non sono modellistica, di questo gruppo è altissima!

Grazie a tutti per l’accoglienza così gentile che ci avete offerto, includendo alla sig.ra AeroFlanker che è rimasta molto contenta di aver condiviso qualche momento con voi durante il pomeriggio di domenica.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Starfighter84 »

E' sera... tutti sono a letto... ho avuto tutta la giornata per raccogliere le idee e mettere dentro il cassetto dei ricordi questo bellissimo fine settimana. Ne avevo bisogno, sono sincero... per ricaricare le pile e per rivedere tante persone che in questi mesi (compresa la pandemia) non ho avuto la possibilità di riabbracciare. Ne aveva bisogno anche MT e l'Associazione, per rinsaldare i rapporti e per riprendere quella normalità che tutti desideravamo.
Abbiamo riso, ci siamo stretti la mano... ci siamo stretti forte. Questo dobbiamo fare, semplicemente. Dobbiamo DIVERTIRCI... dobbiamo sempre dar nuova linfa alla nostra passione e voglia di partecipare... dobbiamo ridere, come abbiamo fatto in questo week end veronese.
Il resto non ci serve... già la vita di tutti i giorni ci porta incazzature, almeno quando c'è MT tutti i problemi devono rimanere fuori.

In questa fiera è successo di tutto... gente che si approvvigionava senza permesso dal nostro ricchissimo banchetto delle prelibatezze, gente che voleva comprare il nostro abbigliamento griffato MT (quasi quasi apriamo un brand!!)... libri che sparivano e riapparivano misteriosamente!!! c'è stato anche un momento dove un utente è stato colto da una crisi mistica durante una cena... ancora non ci spieghiamo cosa sia realmente successo, probabilmente apriremo un X-file!!! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Ma soprattutto è successo che ho potuto finalmente conoscere alcuni degli utenti (oramai affezionatissimi) che non avevo ancora potuto incontrare. La voglia di partecipare è stata alta e tanti si sono messi a disposizione per dare una mano... a tutti voi un grandissimo ringraziamento per aver trasportato, montato, smontato, fornito acqua e viveri e aver riempito di sorrisi e chiacchiere il nostro spazio in fiera.

Quest'anno è stato speciale... non tanto per la fiera in sè, ma per aver ritrovato quel bel gruppo affiatato che da sempre è il nostro marchio di fabbrica. Ma ora lascio lo spazio al resoconto della tre giorni fieristica... perchè un video (selezionate l'HD e SOUND ON!! mi raccomando!!! ) vale più di mille parole! :-sbraco
https://youtu.be/Vy8VYjkAor4 Ci vediamo a Roma fra poche settimane... la festa continua, per ora l'abbiamo solo messa in pausa! :-evvai :-oook :wave:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Marco 73
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 419
Iscritto il: 25 aprile 2020, 15:51
Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, MRP
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.
Nome: Marco
Località: Roma

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Marco 73 »

Bellissimo video Valerio, è stata un'esperienza bellissima 🥳
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3413
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Geometrino82 »

Ciao,
Starfighter84 ha scritto: 6 marzo 2023, 23:41 ... perchè un video (selezionate l'HD e SOUND ON!! mi raccomando!!! ) vale più di mille parole! :-sbraco https://youtu.be/Vy8VYjkAor4
:-sbrachev :-sbrachev ma che è capitato a Luca in quella cena...?

Scherzi a parte, bel video a testimonianza della forza e unione di MT. Ho partecipato pochissimo, ma mi è bastato per tornare carico, carichissimo per aspettare la tre giorni romana...

Appello per chi ha votato di abolire la 72...se vi fate carico di tutte le scatole che ho nel mio magazzino, io passo volentieri a scala più grande, altrimenti viva la scala Regina sempre. :-banana

Saluti
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5093
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da fearless »

Geometrino82 ha scritto: 7 marzo 2023, 8:29 Ciao,
Starfighter84 ha scritto: 6 marzo 2023, 23:41 ... perchè un video (selezionate l'HD e SOUND ON!! mi raccomando!!! ) vale più di mille parole! :-sbraco https://youtu.be/Vy8VYjkAor4
:-sbrachev :-sbrachev ma che è capitato a Luca in quella cena...?

Scherzi a parte, bel video a testimonianza della forza e unione di MT. Ho partecipato pochissimo, ma mi è bastato per tornare carico, carichissimo per aspettare la tre giorni romana...

Appello per chi ha votato di abolire la 72...se vi fate carico di tutte le scatole che ho nel mio magazzino, io passo volentieri a scala più grande, altrimenti viva la scala Regina sempre. :-banana

Saluti
Marco

:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Posso solo dirvi che è stato un momento di crisi mistica in cui stavo pensando ad un particolare aereo... :-fiuu :-fiuu :-fiuu :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Stec74
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 126
Iscritto il: 16 agosto 2021, 21:12
Che Genere di Modellista?: Modellista statico
miniature, gumpla, modelli militari 1:35
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no
Nome: Stefano
Località: Bologna

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Stec74 »

Ragazzi, mi è dispiaciuto moltissimo non riuscire a venire, purtroppo ci sono state questioni più urgenti cui far fronte :(
Sono comunque felicissimo di vedere che la fiera è stata un successone! :-brindisi
"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."

William Blake (Gerusalemme, tavola 37)
Rispondi

Torna a “Eventi”