MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Model Expo Verona - 12/13 marzo 2022

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24944
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Model Expo Verona - 12/13 marzo 2022

Messaggio da microciccio »

Ciao a tutti,

come avete fatto notare in tanti un grande plauso va tributato a Luca/Biscottino73 per le splendide teche che ha realizzato che sono state un elemento di valore dello stand.

I visitatori hanno spesso cercato il contatto fisico con esse, al limite dell'appoggio con rischio di flessione :-000 :-NOOO del policarbonato trasparente. :-sbraco :-sbraco :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Re: Model Expo Verona - 12/13 marzo 2022

Messaggio da pensionato »

microciccio ha scritto: 17 marzo 2022, 9:01 rischio di flessione del policarbonato trasparente.
Date retta a un ingegnere :-degree : la flessione è una grande qualità. Speriamo che anche noi ci si sappia flettere senza spezzarci. :-XXX
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4844
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Model Expo Verona - 12/13 marzo 2022

Messaggio da Biscottino73 »

Finalmente, dopo quasi due anni e mezzo (settembre scorso è stata una timida prova), siamo ritornati in grande stile :-evvai .
Anche la fiera in sè, seppur non ai fasti di un tempo, è stata sufficientemente ricca di materiale acquistabile e modelli in mostra.
Tanta gente si è fermata a curiosare, chiedere ed osservare i nostri lavori e nostri lavoratori ed è per questo che un grazie va davvero a tutti coloro che si sono impegnati dall'inizio, o anche per un sol giorno o una sola ora.
Come già detto, il nostro è stato davvero un bello stand, una spanna sopra agli altri ...abbiamo dato "spettacolo"!!! :(
Grazie per i complimenti ma, francamente, non sono il tipo a cui piace riceverli, fanno piacere, certo, ma quel che ho fatto l'ho fatto semplicemente per il gruppo: tenetelo a mente, "UBI AMICI, IBIDEM OPES".
Viva MT!

Saluti
Luca
Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: Model Expo Verona - 12/13 marzo 2022

Messaggio da Poli 19 »

ciao Luca,
dispiaciuto di non essere stato dei vostri e dalle foto ho visto che hai tenuto una lezione sulla fotografia. Spero che nel tempo si possa avere qualche dritta anche sul forum, magari con un tutorial...che ne dici?
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi”