MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
anacho
Modeling Time User
Messaggi: 64
Iscritto il: 12 settembre 2014, 9:11
Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro con qualche puntata da altre parti
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: csi Alessandria
Nome: Cristiano
Località: Alessandria

Re: Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!

Messaggio da anacho »

ciao a tutti, dopo avervi fatto i complimenti dal vivo li rinnovo qui! aver visto le creazioni di MT dal vivo (anche se per pochi minuti causa bambini stanchi al seguito) e' stato molto bello e spero in futuro di contribuire anch'io... :-oook
Avatar utente
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1019
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!

Messaggio da Ivons »

Buonasera a tutti voi! Felice di aver conosciuto il Webmaster Valerio, poi Nannolo e Denis e altri del forum di cui non ricordo i nomi e i nick, rinnovo nuovamente i complimenti a tutto lo staff di MT per il bellissimo stand pieno dei vostri modelli top! Grazie per essere venuti a Novegro. Buna cena, ciao!
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3412
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!

Messaggio da Geometrino82 »

Dopo aver metabolizzato anche la cena, eccomi a rinnovare i saluti dopo la giornata di ieri, dove ho potuto conoscere finalmente un po' di facce nuove e con immenso piacere ritrovare molte facce note. Che dire, mi piacerebbe essere molto più presente, ma il tempo a mia disposizione attualmente è questo e quindi tenetemi così.

Naturalmente non è un addio, ma un arrivederci alla prossima.
Ciao
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
washaki
Brave User
Brave User
Messaggi: 1344
Iscritto il: 25 novembre 2015, 12:29
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco".
Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario.
Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Marco
Località: Cormano (Milano)

Re: Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!

Messaggio da washaki »

Ciao a tutti,
ieri pomeriggio ho visitato il vostro stand e ho potuto conoscere alcuni di voi. Finalmente ho dato un volto ad alcuni dei miei "istruttori".
Faccio i miei complimenti per lo stand, per i modelli esposti (un miraggio ancora da venire per le mie possibilità) e per la scelta del banchetto di lavoro che vi rende quasi unici nel panorama della fiera. Purtroppo ero in compagnia di amici FERmodellisti e non ho potuto rimanere quanto avrei voluto a scambiare opinioni ed esperienze ... e ad imparare qualcosa in più.
Mi spiace anche di non aver potuto salutare Pitchup (che era appena andato via) e Valerio (che in quel momento era in giro per la fiera). Ci saranno altre occasioni spero.
Ma ho potuto parlare con molti di voi e vedere i vostri bellissimi modelli.
A risentirci sul forum, complimenti ancora e buon ultimo giorno di fiera.
Marco

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5402
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!

Messaggio da Dioramik »

Leggo con invidia le testimonianze di chi ha potuto fare un salto all'Expo Novegro, purtroppo per motivi che già sapete non ho potuto venire anche se la riabilitazione sta procedendo bene ma non riesco ancora a guidare in sicurezza, inoltre ieri sera, alla cena di cresima, abbiamo finito a mezzanotte e avrei dovuto partire presto in mattinata, non me la sono proprio sentita tra una cosa e l'altra.
Vabbè è andata così anche se mi dispiace molto, avrei voluto conosce qualcuno di voi e spero nella prossima occasione.
Hobby Expo di Verona?
Ci sarete?
Per me sarebbe anche più vicino.

Un saluto a tutti e buona domenica.
Silvio
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Rigel
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1063
Iscritto il: 12 settembre 2014, 17:10
Che Genere di Modellista?: Appassionato di aerei, convertito al Sacro Verbo del Soldatino Storico, ogni tanto mi faccio un carro!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Maimeri, Lifecolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Roberto
Località: Genova

Re: Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!

Messaggio da Rigel »

Sono passato sabato, mi ha fatto molto piacere salutare i ragazzi....Valerio, Fabrizio, Luca....e tutti gli altri........

Fiero di avere anche io il giubbotto di MT....
ImmagineIMG_20170930_183010 by Roberto Paganini, su Flickr

Ho avuto modo di vedere tutti i modelli in bacheca.....ma avrei una domanda.......che caspita di modelli sono, quelli nella foto sotto????? :-laugh :-laugh :-laugh
ImmagineIMG_20170930_110933 by Roberto Paganini, su Flickr
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!

Messaggio da Starfighter84 »

Dioramik ha scritto: 1 ottobre 2017, 11:16 Hobby Expo di Verona?
Ci sarete?
Sicuramente sì Silvio! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5402
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!

Messaggio da Dioramik »

Rigel ha scritto: 1 ottobre 2017, 14:20 Sono passato sabato, mi ha fatto molto piacere salutare i ragazzi....Valerio, Fabrizio, Luca....e tutti gli altri........

Ho avuto modo di vedere tutti i modelli in bacheca.....ma avrei una domanda.......che caspita di modelli sono, quelli nella foto sotto????? :-laugh :-laugh :-laugh
ImmagineIMG_20170930_110933 by Roberto Paganini, su Flickr
Grande! :-oook
Su questi tipi di modelli sono imbattibile, non avreste scampo se fossero modelli da concorso, vincerei ioooooo...!!! :-sbrachev


Starfighter84 ha scritto: 1 ottobre 2017, 14:41
Dioramik ha scritto: 1 ottobre 2017, 11:16 Hobby Expo di Verona?
Ci sarete?
Sicuramente sì Silvio! ;)
Sono molto meno triste ora, grazie Valerio. :-oook
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!

Messaggio da nannolo »

sul treno che mi sta portando a casa dopo tre giorni intensi (soprattutto dal pinto di vista digestivo... :-SBAV ) una parola sola mi viene in mente...
escludendo la solita... :-prrrr è GRAZIE .
Grazie a coloro che si sono impegnati ad organizzare l'evento sacrificandosi in termini di tempo e risorse fisiche.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato in vari modi e contribuito a far pulsare il cuore di mt, perché alla fine mt non è solo in forum ma un insieme di persone che hanno una passione in comune. Il valore aggiunto è proprio la voglia di stare insieme e divertirsi.
Un po di dispiacere per non aver rivisto vecchi amici che per impedimenti vari o scelta non sono venuti.
In ogni caso il calendario degli eventi della associazione è ricco e ci saranno tante occasioni per chiacchierare dal vivo e farci sane risate.
Insomma fate scorta di diger selz che le cene sociali non fanno prigionieri.... :-brind :-prrrr
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5090
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Modeling Time all'Hobby Model Expo Novegro 2017!

Messaggio da fearless »

Grazie, grazie, grazie!! È stato bellissimo rivedere gli AMICI (perché nonostante la lontananza, il fatto di sentirci praticamente solo sul forum, ecc vi considero tali) e conoscerne di nuovi... Sono stati 3 giorni intensi ma divertentissimi... Mi spiace di non aver salutato personalmente alcuni, ma l'importante è essere stati insieme, e aver condiviso la stessa passione e le stesse mangiate... Nonostante MT sia una "cosa virtuale", il lato umano, la simpatia e la squisitezza delle persone che ne fanno parte, mi hanno fatto sentire sempre in famiglia... Grazie è davvero troppo poco...

Comunque, vi ringrazio augurandovi che il modellismo sperimentale e istintivo sia sempre con voi!! :-fiuu :-sbraco
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi”