Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Fabio73
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 marzo 2021, 0:41
Che Genere di Modellista?: Modellista Aerei (livello apprendista)
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Fabio

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Fabio73 »

Scusate una domanda. Non ho mai visitato una fiera di modellismo in vita mia, partecipare cosa significa? Compro l'ingresso e vengo a visitare lo stand o posso/devo dare una mano a fare qualcosa (volentieri ovviamente)?
Fabio 73
Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2365
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da VorreiVolare »

Fabio73 ha scritto: 19 dicembre 2022, 17:14 Scusate una domanda. Non ho mai visitato una fiera di modellismo in vita mia, partecipare cosa significa? Compro l'ingresso e vengo a visitare lo stand o posso/devo dare una mano a fare qualcosa (volentieri ovviamente)?
.... parti da un altro concetto: che sse magna e chesse beve ? :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Adesso lascio il campo alle altre risposte più serie ;)
:wave:
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Starfighter84 »

VorreiVolare ha scritto: 19 dicembre 2022, 18:00 .... parti da un altro concetto: che sse magna e chesse beve ? :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Adesso lascio il campo alle altre risposte più serie ;)
:wave:
Questa è già una risposta seria... perchè è vero, magnamo e bevemo forte, molto forte! :-sbraco

Tornando seri (ma neanche tanto), la vita da fiera è fatta di divertimento... chiacchiere... stare insieme... scambiarsi opinioni e consigli, partecipare alla riunione dei soci (che è un momento molto importante) dell'associazione. Esternamente, i visitatori della fiera si fermano e chiedono... aiutare, e fare un pò di PR col "mondo esterno" può aiutare altri possibili utenti ad avvicinarsi a MT.
E poi ci sono le cene... per quello ci vorrebbe un capitolo a parte...! :-banana
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Fabio73
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 606
Iscritto il: 7 marzo 2021, 0:41
Che Genere di Modellista?: Modellista Aerei (livello apprendista)
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Fabio

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Fabio73 »

Se è per magna’, la vedo bene…:-)
Insomma, se vengo mi organizzo e prendo ingressi e hotel e poi vengo a trovarvi in fiera.
Ma per soci si intende chi ha versato i 10€ di quota? Se è cosi, sarei socio pure io?
Mi sento idiota a fare tutte queste domande…
Fabio 73
Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Starfighter84 »

Sono soci anche quelli che hanno versato 10€, non fa differenza. Ovviamente si intendono i soci iscritti nel 2023.
Per l'albergo, di solito prenotiamo tutti (o quasi) nella stessa struttura... così anche a livello logistico è più facile... poi ci saranno aggiornamenti.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1823
Iscritto il: 30 gennaio 2013, 20:41
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano
Località: Lentate sul Seveso

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da sdl1958 »

Ciao.
Quest’anno vengo anch’io il sabato, cena compresa.
Sempre a Coca Cola o ci sono state delle migliorie?
Ciao

Stefano
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Starfighter84 »

sdl1958 ha scritto: 30 dicembre 2022, 14:50 Sempre a Coca Cola o ci sono state delle migliorie?
Cochina bella fresca Stefano! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7923
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da siderum_tenus »

Starfighter84 ha scritto: 30 dicembre 2022, 15:10
sdl1958 ha scritto: 30 dicembre 2022, 14:50 Sempre a Coca Cola o ci sono state delle migliorie?
Cochina bella fresca Stefano! :-D
Ed aiuta la digestione! :-D
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Starfighter84 »

Iscrizione effettuata e stand assicurato... mancano 60 giorni e ci vediamo ragazzi!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5439
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Model Expo 2023 - Verona Fiera 4/5 marzo. Iniziamo a parlarne!

Messaggio da Dioramik »

Dioramik ha scritto: 10 dicembre 2022, 22:14 Non so, se va bene i primi di febbraio mi operano e non so quando potrò rimettermi a camminare e guidare.
Vedremo più avanti come butta!
Mi quoto da solo per un aggiornamento.
La data precisa dell'operazione è il primo febbraio e mi hanno detto che avrò minimo un mese di convalescenza per riprendere a camminare autonomamente, quindi per il 4/5 marzo siamo strettini con i tempi, spero di farcela, il problema è guidare fino a Verona, se non ce la faccio proverò a convincere Silvia (mi moglie) a portarmi e se devo "stampellare" per tutta la fiera poco male, l'importante è riuscire ad arrivare a Verona. :-XXX

Silvio the bear
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Rispondi

Torna a “Eventi”