The Royal International Air Tattoo 2019!

organizzazione eventi, incontri e manifestazioni modellistiche.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21882
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: The Royal International Air Tattoo 2019!

Messaggio da Bonovox »

quello che io dico è solo una cosa: ma come fai?
Mamma mia....hai visto l'SU-27...il MIG21...due perle secondo me a parte tutto il resto!!! :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4844
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: The Royal International Air Tattoo 2019!

Messaggio da Biscottino73 »

Scatti meravigliosi :-SBAV :-SBAV
L'AirTattoo, benchè non sia più ai fasti di una volta, resta sempre una stupenda esperienza da vivere dall'inizio alla fine :-oook

ciao ciao
luca
Immagine
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4453
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: The Royal International Air Tattoo 2019!

Messaggio da heinkel111 »

Voglio fare i complimenti pure io a Valerio per le foto impressionantemente belle, io non so come tu abbia fatto a volare assieme agli aerei italiani presenti a questa manifestazione, però al di la di questo, traspare tutta la tua passione per gli aerei e il volo in generale. Inoltre ora comprendo meglio anche la tua meticolosità e accuratezza nella ricerca della perfezione modellistica. Hai una passione per me davvero irraggiungibile. Complimenti! :-oook
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eventi”