MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

novità e promozioni per Agosto

Se hai un negozio e vuoi pubblicizzarlo, puoi farlo in questo forum. Il miglior metodo è quello di inserire qualche immagine e descrivere i prodotti in vendita.
Rispondi
Avatar utente
modellismo48
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 225
Iscritto il: 21 luglio 2010, 0:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

novità e promozioni per Agosto

Messaggio da modellismo48 »

Novità e promozioni per agosto
Cari Amici ed appassionati ,anche quest’anno siamo arrivati ad Agosto; un mese tendenzialmente dedicato alle ferie, al riposo e al relax; il caldo non invita al lavoro sui modelli ma la situazione agevola la mente.
La libertà di pensiero ci porta ad immaginare tante cose e fra queste, per noi modellisti , ci sono i progetti da mettere in cantiere Per l’inverno.
Per stimolare questi pensieri ho preparato un ricco settore di promozioni per il mese di agosto che vi invito a sfogliare e che vi riassumo qui sotto.
BLACK DOG
Accessori per aerei - Selezione di accessori in scala 1:48 - Tutta la gamma in 1:72
Hauler
Tutta la linea in scala 1:72
Minimali Production
La serie per la scala 1:72
Model scene( vegetazione e alberi per diorami)
alberi per tutte le scale da non perdere
Vi ricordo che continua la promozione sui carri Hobby Boss in scala 1:48
Novità
La novità per chi non la conosce è che sono il nuovo distributore ufficiale per l’italia della Ditta RODEN, con un ricco assortimento di aerei in tutte le scale ,il catalogo completo è già disponibile in negozio e a breve contatteremo i negozi per informarli di questo e delle altre marche che distribuisco.
Black Dog
In arrivo abbiamo per il 10 agosto 4 nuovi set in scala 1:35
Stalingrad
A giorni disponibili i nuovi figurini e il mortaio
Saluti :-yahoo
Paolo
www.modellismo48.it
info@modellismo48.it
Immagine
mark

Re: novità e promozioni per Agosto

Messaggio da mark »

Salve, forse sono uno dei pochi che fa anche aerei WWI a mio avviso molto belli. Per le proposte a vari negozi, parliamo di negozi in tutta Italia? Quindi anche su nostra segnalazione? Grazie.
Avatar utente
modellismo48
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 225
Iscritto il: 21 luglio 2010, 0:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: novità e promozioni per Agosto

Messaggio da modellismo48 »

Salve, se voi segnalerete al vostro negoziante abituale le marche che distribuisco ve ne sono grato; il mio riferimento era alla prevista spedizione a tutti i negozi di Italia di una lettera con una informativa sulla mia azienda e i marchi distribuiti per l'italia; la spedizione è prevista per la prima metà di settembre.
l'auspicio è farvi trovare una buona parte dei marchi che distribuisco anche nei negozi vicini a voi; fermo restando la piena disponibilità nel mio negozio on line di tutti gli articoli.
per quanto rigurda gli aerei della prima guerra mondiale credo che ci siano un buon numero di appassionati, magari che non frequentano molto le mostre ;sicuramente è un periodo che ha il suo fascino ; una opportunità per tutti gli appassionati di aerei di conoscere meglio gli antenati del tomcat, F16 e dei più moderni velivoli.

saluti e buon modellismo
Paolo
Modellismo48
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: novità e promozioni per Agosto

Messaggio da Starfighter84 »

Paolo, hai già in catalogo il Pilatus PC-6 (magari scatola "Air America") della Roden in 48? e quanto viene? magari per noi amici del forum di Modeling Time c'è qualche sconto particolare! :) :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Links Negozi e Opinioni”