MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

cvn 65 Enterprise tamiya 1/350

Sezione dedicata alla fase di costruzione. Postate le vostre imbarcazioni, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: cvn 65 Enterprise tamiya 1/350

Messaggio da Cox-One »

??? Ma quanto viene grande?
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4446
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: cvn 65 Enterprise tamiya 1/350

Messaggio da heinkel111 »

Enormemente grande :o
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
BackToZeon
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 18 maggio 2018, 17:53
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Trento
Contatta:

Re: cvn 65 Enterprise tamiya 1/350

Messaggio da BackToZeon »

WTF?! :o Dove lo sistemi una volta completato?
Avatar utente
vogliadimare
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 418
Iscritto il: 7 novembre 2018, 8:53
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico in particolare navi da guerra e mezzi militari
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: marcello
Località: Trapani

Re: cvn 65 Enterprise tamiya 1/350

Messaggio da vogliadimare »

Cox-One ha scritto: 7 novembre 2018, 10:43 ??? Ma quanto viene grande?

è lunga più di un metro
lo scelta apposta cosi che preservo la mia vista o cosi pensavo ma visto tutte le foto incisioni che ho comprato mi girerà la testa
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: cvn 65 Enterprise tamiya 1/350

Messaggio da Starfighter84 »

Fa piacere vedere il tuo primo WIP Marcello! come mai hai steso il primer prima di assemblare alcune parti?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: cvn 65 Enterprise tamiya 1/350

Messaggio da pitchup »

Ciao
Evvai un altro tavolo da pin pong o da pic nic ;-)..... grande davvero. Ma come ho anche già detto al nostro amico Luca, altro modellatore impegnato con questa tavola imbandita, noi aeroplanari aspettiamo che tu metta mano al gruppo di volo!!!
E mica penserai di cavartela con non meno di 30 velivoli presenti sul ponte, curati e dettagliati in maniera maniacale?
saluti
Ultima modifica di pitchup il 8 novembre 2018, 8:21, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
vogliadimare
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 418
Iscritto il: 7 novembre 2018, 8:53
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico in particolare navi da guerra e mezzi militari
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: marcello
Località: Trapani

Re: cvn 65 Enterprise tamiya 1/350

Messaggio da vogliadimare »

Starfighter84 ha scritto: 7 novembre 2018, 17:41 Fa piacere vedere il tuo primo WIP Marcello! come mai hai steso il primer prima di assemblare alcune parti?
Perché sono ancora alle prime armi, a dir la verità io avevo passato il primer su tutti i pezzi ancora sulle sprue,
il problema è che ho capito che se poi devi fare le stuccature non solo vai a togliere il primer che cera prima ma poi sei costretto a ripassarlo.
fosse solo questo l'errore che mi capita di fare durante i miei lavori ci metterei la firma
Avatar utente
vogliadimare
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 418
Iscritto il: 7 novembre 2018, 8:53
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico in particolare navi da guerra e mezzi militari
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: marcello
Località: Trapani

Re: cvn 65 Enterprise tamiya 1/350

Messaggio da vogliadimare »










Carteggiato e di nuovo primer
Rispondi

Torna a “Porto (Under Construction)”