MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

ciao a tutti i miei colleghi modellisti

Questa sezione è dedicata alle presentazioni di coloro che si sono appena iscritti. Parlateci un pò di voi....

Moderatore: Starfighter84

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10016
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: ciao a tutti i miei colleghi modellisti di auto

Messaggio da rob_zone »

Ciao Lino

Benvenuto nella community di Modeling Time :-D

Sono contento che hai avuto modo di iscriverti nel nostro forum, anzi, più che un forum siamo una grande famiglia e di questo ne andiamo molto fieri, mi auguro vivamente che nelle tue possibilità di tempo ed impegni riesci a contribuire alla nostra community. Avere a che fare con un grandissimo modellista di auto del tuo calibro non può che migliorarla. ;)

Sarebbe molto bello ed istruttivo avere un tuo work in progress, ti rinnovo il mio benvenuto. :-oook
Se ritieni/ritenete che questo sia il modo corretto di comportarsi ok, va bene. Significa, considerando il vostro "termometro", che se una persona ha un'azienda propria, inerente il mondo del modellismo, non potrà mai partecipare a "community" o quantomeno alla vostra.
Ciao Mario, al di là dei modi che cerco di giustificare visto che siamo tutti dietro una tastiera e talvolta possono essere confusi, è una questione legata al regolamento del forum, non sono permessi sponsor ne pubblicità, storicamente MT è sempre stato cosi infatti i link sono stati prontamente rimossi, non per male chiaramente ne tanto meno per fare polemica. :)
Sono sicuro che non era intento di nessuno fare polemiche o creare discussioni. :-oook

Ps : Valerio fa notare che non ti sei mai presentato, non è una tragedia è una cosa risolvibile... meglio tardi che mai, una tua presentazione è sempre ben accetta e saremo contendi di darti il benvenuto...ufficialmente! :-D

Saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11588
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: ciao a tutti i miei colleghi modellisti di auto

Messaggio da FreestyleAurelio »

Benvenuto Pasquale su MT.

Il tempo e i contenuti che posterai spero ci racconteranno qualcosa di diverso rispetto a quelli iniziali.

@Mario: ti chiedo la gentilezza di evitare di continuare a "contaminare" questa presentazione partita, purtroppo, già male. Se qualcosa del regolamento o della gestione non ti piace e hai idee di miglioramento, ti chiedo la cortesia di esporlo nelle altre sezioni del forum di MT.
Diversamente puoi anche guardare altrove verso altri social se ModelingTime è divergente con la tua filosofia attuale.

Ovviamente se mi sono sbagliato, ti sprono anche io a lasciarci una tua presentazione. D'altronde sono molti anni che ci frequenti e questo vorrà dire qualcosa.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Maddux71
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 109
Iscritto il: 6 dicembre 2013, 15:47
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: TAMIYA
scratch builder: si
Club/Associazione: AMS Verona
Nome: Mario Amadei
Località: Verona

Re: ciao a tutti i miei colleghi modellisti di auto

Messaggio da Maddux71 »

ok, la chiudiamola qui.
io volevo solo sottolineare i modi tutto qui.
Se ne vuoi fare un affare di stato (con tanto di supporto fotografico) non mi interessa argomentare!
Rispondi

Torna a “Presentazioni”