MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Warhammer 40k Blood Angels Wip veterni e centurione 21/03

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Warhammer 40k Blood Angels Wip veterni e centurione 21/03

Messaggio da Jacopo »

Ragazzi menre provo l'aerografo, lavoro sui miei amati F-4& Demon che faccio?? vuoi che non faccia qualche miniatura di Warhammer 40k?? ovvio che si :cool:

Quindi ecco finalmente finiti i Tattici che avete visto colorati con l'aerografo di nero per dargli la base! e ecco come sono venuti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Questo è il progretto prossimo 5 assaltatori! e il sergente ormai finito!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



questi sono delle chicche fanno parte del vecchissimo gioco da scatola "Space Hulk" al suo interno ci troviamo diversi Terminatori dei Blood Angels e devo dire che sono stupendi davvero ben fatti e come sempre ormai sono difficili da trovare ma fortuna che esiste ebay quidni anche se per un po non prenderò nulla contateci che farò la collezione di queste stupende miniature!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
DSCF1119 di lysander90, su Flickr
Ultima modifica di Jacopo il 21 marzo 2014, 10:49, modificato 11 volte in totale.
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Blood Angels l'armata si amplia

Messaggio da Jacopo »

Sistemate le foto, alcune erano oscene :-bleaa :-bleaa
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Blood Angels l'armata si amplia

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
Si, ma quando ci fai vedere il Demon verniciato?? che aspetti, su!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Blood Angels l'armata si amplia

Messaggio da Psycho »

In effetti sono proprio belli i Termi di space hulk, tra l'altro il disegno è pressochè identico a quelli attuali... chissà se è previsto un restyling...
Comunque i figurini sono venuti bene, al solito precisi e con i colori ben stesi, mancano sempre delle lumeggiature ma vabbè... ;)
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Blood Angels l'armata si amplia

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:
Off Topic
Si, ma quando ci fai vedere il Demon verniciato?? che aspetti, su!
Non ho ancora fatto nulla :,-( :,-(

Psycho ha scritto:In effetti sono proprio belli i Termi di space hulk, tra l'altro il disegno è pressochè identico a quelli attuali... chissà se è previsto un restyling...
Comunque i figurini sono venuti bene, al solito precisi e con i colori ben stesi, mancano sempre delle lumeggiature ma vabbè... ;)
Il disegno e le proprozioni sono le stesse cmabiano le posture i danni da battaglia su alcuni e sopratutto la ricchezza di simboli dei Sanguinari
per la lumeggiature la faccio solo sul nero sugli altri colori non mi sembra molto reaistica prefeirsco giocare con le "ombre" :-oook poi sai che io le metto in campo XD quindi sono un po da battalgia^^


Oggi ho finalmente finito il Capitano Claudio(nome preso proprio dalla miniatura) e un terminatore con lanciamissili ciclone

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ecco il Terminator con Lanciamissili
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Qesta è ua foto di gruppo dei Terminator che ho fatto per ora dei Blood Angels (sono tutti da scatole base quelle "ordinarie" le ho prese devo ancora farli, da notare quanto è fatto melio come dettalgi ecc il Terminator di Space hulk per intenderci quello davanti a tutti con l'elmo dorato)
Immagine

Questi sono i danni di battalgia dell'armatura
Immagine


e questa è il faccino che ho fatto al Sergente c'è l'oocchio ma mi sa che in foto non si veda bene che dite vi paice? :-oook
Immagine




Per oggi è tutto signori spero che vi piacciano queste miniature :-oook :-oook :-oook
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Blood Angels l'armata si amplia

Messaggio da Psycho »

Gagliardi quei termi! Soprattutto quello con gli artigli e i danni da battaglia... a proposito, riusciresti a postare una foto migliore dei danni? grazie!
Avatar utente
pawn
Undead User
Undead User
Messaggi: 2611
Iscritto il: 6 marzo 2012, 20:13
Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro
Aerografo: si
colori preferiti: mussini schmincke
scratch builder: si
Nome: Fabrizio

Re: Blood Angels l'armata si amplia

Messaggio da pawn »

Li trovo ben fatti e ricchi nei particolari. Bravissimo bella mano
Fabrizio
Immagine Immagine Immagine Immagine
Auro92

Re: Blood Angels l'armata si amplia

Messaggio da Auro92 »

Ben fatti! Sono gasativi tutte ste armi addosso ai tizi! Good Job ;) :-oook
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Blood Angels l'armata si amplia

Messaggio da Jacopo »

Psycho ha scritto:Gagliardi quei termi! Soprattutto quello con gli artigli e i danni da battaglia... a proposito, riusciresti a postare una foto migliore dei danni? grazie!
Arrivano domani con il sole :-Figo :-oook e egrazie mille!!!
pawn ha scritto:Li trovo ben fatti e ricchi nei particolari. Bravissimo bella mano
Grazie mille carissimo le miniature sono molto belle c'è da dire che dare l'oro è sempre un parto :,-( :,-(

Auro92 ha scritto:Ben fatti! Sono gasativi tutte ste armi addosso ai tizi! Good Job ;) :-oook
Grazie mille Auro :-oook :-oook
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Blood Angels l'armata si amplia Agg 02/02/13

Messaggio da Jacopo »

Ragazzi sono felicissimo ieri sera (non potendo usare il cmpressore :evil: ) ho finalmente finito gli ultimi 2 Terminator della 1° squadra, premetto che sono quelli presi nella scatola base infatti se notate hanno una sola posa e anche se ho lasciato le braccia "mobili" non riesco a dargli una posa meno "plastica" però alla fine ne sono soddisfatto sono i miei 1° terminatori dei Blood Angels

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Quindi sono passato a finire il 2° Terminator di Space Hulk, ma il problema viene presto detto io ho pensato a "diversificare" l'esercito ossia il colore è quello del Capitolo ossia il Rosso poi come vuole il "codex" le uniche variazioni negli elmetti sono:
-Veterani color Oro
-Tattici color Rosso
-Devastatori color Blu
-Sergenti color Bianco
Per i mie terminator (e per i Tattici infatti quelli che vedete nel primo post sono la 2° squadra e hanno gli spallacci Turchesi mentre gli altri 10 hanno gli spallacci neri) ho adottato uno schema un po differente ossia il colore sta nei Magli quindi quelli gialli faranno parte della 2° squadra ( 10 previsti) e quelli con il maglio Nero sono della 1° sqadra in questo modo diversifico un po la collezione che ne dite ci sta come combinazione di colori??

ecco qui il 1° Terminator della Squadra Gialla!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Eccomi arrivato all'ultimo Terminator (per ora.... :cool: ) e anche uno dei Comandanti del mio Esercito (i Capitoli degli Space marine sono comandati tutti da Un Maestro Capitolare e dal consiglio dei 10 Capitani e questo è uno dei 10), L'altro è quello con gli Artigli Fulmini (e l'elmo dorato ^^)

questo è un modello piuttosto ostico sopratutto perchè avendo uno scudo sarà quello il suo punto critico ecco com'è venuto per ora devo ancora riprendere un po di dettagli, che dite? vi piace?? (il coso nero è la miniatura con solo addosso la base di nero XD)
Immagine
Immagine
Immagine
DSCF1192 di lysander90, su Flickr

Spero vi piaccinao :-oook a presto ragazzi ^^e grazie :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”