Acolyte iconward -Warhammer 40.000- Finito

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Acolyte iconward -Warhammer 40.000-

Messaggio da Starfighter84 »

Sono rimasto un pò indietro e finalmente mi sono rimesso in pari... vedo, però, che Jacopo e Fabrizio ti stanno "alle calcagna" e questo mi fa piacere!
La basetta mi piace parecchio Daniele! l'hai progettata te?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Denny
Knight User
Knight User
Messaggi: 783
Iscritto il: 18 agosto 2010, 10:42
Che Genere di Modellista?: Principalmente aerei in scala 1/72,ma mi piace uscire dalla mia comfort zone
Aerografo: si
colori preferiti: Nessuna in particolare
scratch builder: si
Nome: Daniele
Località: Piacenza,sulle rive del fiume Po

Re: Acolyte iconward -Warhammer 40.000-

Messaggio da Denny »

Jacopo ha scritto: 14 maggio 2018, 9:41 Molto bello il simbolo dei G.C. :-oook :-oook :-oook
Grazie,dopo diversi tentativi (tanti) sono riuscito a ritagliare una dima abbastanza decente
Starfighter84 ha scritto: 14 maggio 2018, 23:51 Sono rimasto un pò indietro e finalmente mi sono rimesso in pari... vedo, però, che Jacopo e Fabrizio ti stanno "alle calcagna" e questo mi fa piacere!
La basetta mi piace parecchio Daniele! l'hai progettata te?
Ciao,la basetta mi sono limitato a stamparla,ho aggiunto solo qualche pezzo di plasticard,rivetti,bulloni e a colorarla;è un file che ho trovato su Thingiverse
“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”

Immagine Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”