MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

MiniGB 2022 Bimotori - aquila1411 - A-37A "Dragonfly" Trumpeter 1/48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45994
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: MiniGB 2022 Bimotori - aquila1411 - A-37A "Dragonfly" Trumpeter 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Hai ripassato del lucido sopra le decal Andrea? su alcune è evidente lo spessore del film purtroppo. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2039
Iscritto il: 24 agosto 2019, 19:04
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Andrea
Località: Veneto

Re: MiniGB 2022 Bimotori - aquila1411 - A-37A "Dragonfly" Trumpeter 1/48

Messaggio da Aquila1411 »

pitchup ha scritto: 12 aprile 2023, 8:13 Ciao
direi che il soggetto è piccolo ma davvero caz...uto e letale!!! Come le zanzare estive nel mio garage :-)
saluti
Carbo178 ha scritto: 12 aprile 2023, 9:04 Ciao Andrea, l'hai terminato e il risultato per me è ottimo, usura bilanciata anche se le scrostature le avrei non dico evitate, ma molto più limitate. È pur vero che tali scrostature sembrano più evidenti fotografando il particolare, in una vista d'insieme si amalgamano al resto.
Bravo bravo bravo :-oook
siderum_tenus ha scritto: 12 aprile 2023, 20:22 Ciao Andrea,

Il modello mi piace, e l'averlo portato a termine a dispetto del calo di interesse e delle difficoltà incontrate lo rende due volte più bello.

Non ho titoli per segnalare eventuali difetti, per cui mi limito a rinnovarti i complimenti. ;)

Grazie a tutti ragazzi, troppo buoni!


Starfighter84 ha scritto: 13 aprile 2023, 12:26 Hai ripassato del lucido sopra le decal Andrea? su alcune è evidente lo spessore del film purtroppo. ;)
Si Valerio, come sempre, ma a quanto pare non a sufficienza. Probabilmente questa volta ha vinto la voglia di portarlo a termine.

Ino ogni caso ho definitivamente concluso il progetto. La gallery la potete trovare qua.

Grazie ancora a tutti per i consigli e gli aiuti!!! :-sigsi
Rispondi

Torna a “Mini G.B. 2022”