MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Discord 21-Recce- moregas- RF-5E kittyhawk Tigereye 1/32

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45995
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Discord 21-Recce- moregas- RF-5E kittyhawk Tigereye 1/32

Messaggio da Starfighter84 »

Anche io manico rosso... gli altri li trovo abbastanza inutili purtroppo...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
moregas
Knight User
Knight User
Messaggi: 921
Iscritto il: 31 maggio 2020, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: AK real color
scratch builder: no
Nome: Beppe

Re: Discord 21-Recce- moregas- RF-5E kittyhawk Tigereye 1/32

Messaggio da moregas »

Buonasera a tutti,
con grande dispiacere devo chiudere questo wip. Ho iniziato a reincidere e si sono creati altri buchi, e il pensiero di rifare lo stesso procedimento sul lato sx mi ha fatto incaxxare e ho gettato tutto. Mi dispiace tanto , è la prima volta che butto un modello, ( prima o poi doveva succedere... ).
@Aurelio: ho seguito alla lettera i tuoi consigli per reincidere, ed è stato perfetto :-oook :-oook ho usato il manico rosso.
Non abbandono il GB, assolutamente no, cerco un altro soggetto.
Mi dispiace anche perché il pit era venuto abbastanza bene.
Butto giu qualche idea sul prossimo progetto nell'area apposita.
Grazie a tutti comunque per i consigli.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2041
Iscritto il: 24 agosto 2019, 19:04
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Andrea
Località: Veneto

Re: Discord 21-Recce- moregas- RF-5E kittyhawk Tigereye 1/32

Messaggio da Aquila1411 »

È sempre un peccato quando succedono queste cose, ma può capitare purtroppo.
Personalmente ho la fortuna di finirlo lo stesso, magari anche alla buona, e passarlo in "cavalleria" per far giocare mio figlio più piccolo che con questa scusa si sta appassionando di arei! :-sbraco

Aspettiamo allora il prossimo progetto! ;)
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34000
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Discord 21-Recce- moregas- RF-5E kittyhawk Tigereye 1/32

Messaggio da pitchup »

Ciao Beppe
accidenti un brutto periodo per tirare giù un calendario di improperi. Vabbè capita...almeno i tuo non è scomparso :-)
A volte però penso che la troppa smania di correggere debba essere tenuta un po' a freno. Ci sono momenti in cui siamo in stato di grazia, altri che è meglio solo modellare e rilassarsi, intervenendo solo per miglioramenti d'ufficio e di relax.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
moregas
Knight User
Knight User
Messaggi: 921
Iscritto il: 31 maggio 2020, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: AK real color
scratch builder: no
Nome: Beppe

Re: Discord 21-Recce- moregas- RF-5E kittyhawk Tigereye 1/32

Messaggio da moregas »

pitchup ha scritto: 9 dicembre 2021, 8:13 Ciao Beppe
accidenti un brutto periodo per tirare giù un calendario di improperi. Vabbè capita...almeno i tuo non è scomparso :-)
A volte però penso che la troppa smania di correggere debba essere tenuta un po' a freno. Ci sono momenti in cui siamo in stato di grazia, altri che è meglio solo modellare e rilassarsi, intervenendo solo per miglioramenti d'ufficio e di relax.
saluti
Ciao Max, già di mio non sono per apportare modifiche, credo che il problema di questo kit siano i portelloni. Non sono stati progettati per essere chiusi, ma a me di tenerli aperti non mi andava proprio, anche perché l' RF5 aveva solo una mitragliatrice , di conseguenza lascare anche il portellone di dx aperto non avrebbe avuto nessun senso ( altro errore del kit ). Chiaraente l'ho buttato metaforicamente, quello che farò è coprire alla meglio il buco e dipingerlo cosi senza perdere altro tempo, ma allo stesso tempo non mi va di metterlo in un GB, ecco perché cambio progetto. ( magari un bel tornado :-laugh )
ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34000
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Discord 21-Recce- moregas- RF-5E kittyhawk Tigereye 1/32

Messaggio da pitchup »

Ciao Beppe
In effetti era solo un mio pensiero scritto. Dispiace sempre lasciare un modello.
moregas ha scritto: 9 dicembre 2021, 9:22 ecco perché cambio progetto. ( magari un bel tornado
...ecco ...saresti una primizia di WIP ...decidi con calma perché lo vedo un kit supersuperimpegnativo!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Discord Mini G.B. 2021”