MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

GB USMC 2021 - siderum_tenus - F-4B Academy 1:48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4448
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: GB USMC 2021 - siderum_tenus - F-4B Academy 1:48

Messaggio da heinkel111 »

Ciao Mario, ti apprezzo sempre per i tuoi modi sempre molto competenti e educati.
Ammetto che non ho seguito per nulla il tuo wip, però ho capito che è finito male purtroppo.
Io posso solo darti un paio di consigli, spero li apprezzerai.
Il primo: anche se non ti soddisfa del tutto un modello portalo a termine che i suoi difetti ma soprattutto con i suoi punti forti, ovvero i punti dove sei andato bene e che potrai ripetere e consolidare con i successivi.
Il secondo consiglio si ricollega al primo.
Parti da ciò che è andato liscio nel precedente modello e costruisciti una base su cui ripartire e sperimentare nuove tecniche o prodotti. Inserisci uno alla volta queste novità nel modello successivo e se ti soddisfano rendile tecniche o prodotti consolidati che potrai utilizzare anche in futuro. Altrimenti fai un passo indietro e riparti da ciò che hai modellato senza errori e accantona anche momentaneamente quel prodotto o tecnica. Non intestardirti inutilmente. Perdi tempo e ti arrabbi. Cerca di trovare l'equilibrio accontentandoti di quello che hai imparato fino ad ora. Piano piano assimilerai ciò che ti serve e troverai la tua strada modellistica.
Buon weekend!
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Group Build United State Marine Corps 2021”