MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Ricambi Revell

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Rekon54
Modeling Time User
Messaggi: 93
Iscritto il: 8 ottobre 2022, 11:13
Che Genere di Modellista?: Vecchio Modellista di Aerei, per una vita Modellista Navale in legno passando dai Kit alle costruzioni su progetti Ancre.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Tamiya
scratch builder: no
Nome: GIORGIO

Ricambi Revell

Messaggio da Rekon54 »

Buongiorno

oggi la settimana è iniziata in maniera pessima, sto aspettando i colori metallizzati che mi avete suggerito per terminare il mio P47N, quindi ho deciso di cominciare un nuovo progetto, ho preso dallo scaffale la scatola del Mustang P51D 5NA Early version della Revell, lo sto studiando da parecchio, con mio sgomento ho constatato che manca un pezzo del Cockpit sulla stampata, la scatola era sigillata come pure la busta, sembra proprio che si sia perso nell'imballaggio.
Ho fatto richiesta sul sito della Revell tramite la loro pagina apposita, volevo sapere se danno seguito a queste richieste e se alla fine li inviano, sta cosa mi sta scocciando parecchio, vabbè nella vita ci sono problemi peggiori, scusate lo sfogo ma ero partito con tanto entusiasmo.
Per adesso il Phantom II della Tamiya 1:48 ancora non mi sento di iniziarlo, ho uno Stuka 1:32 della Trumpiter ma cercando in internet ho visto che è una scatola con mille problemi, il motore sembra non entri nel suo alloggiamento e molti modellisti hanno rinunciato e lo hanno lasciato fuori, pertanto vorrei aspettare un attimo, infine ho uno Spitfire della HobbyBoss sempre 1:32 forse partirò da quello, ma avevo studiato così bene il mustang ci ho perso un sacco di tempo per documentarmi e adesso dovrò passare ore alla ricerca di notizie specialmente per quali colori usare...
scusate ancora per lo sfogo.
Giorgio
Non si finisce mai di imparare
Giorgio
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11597
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Ricambi Revell

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ciao Giorgio.
Il servizio ricambi Revell è impeccabile
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16513
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Ricambi Revell

Messaggio da Jacopo »

FreestyleAurelio ha scritto: 5 dicembre 2022, 13:10 Ciao Giorgio.
Il servizio ricambi Revell è impeccabile
Posso confermare, ultimamente mi serviva un canopy e sono riuscito a farmelo mandare, solo che a differenza di prima mi hanno fatto pagare pure le spedizioni... il canopy era danneggiato da stampa, detto questo restano comunque tra i migliori :-oook
Avatar utente
Rekon54
Modeling Time User
Messaggi: 93
Iscritto il: 8 ottobre 2022, 11:13
Che Genere di Modellista?: Vecchio Modellista di Aerei, per una vita Modellista Navale in legno passando dai Kit alle costruzioni su progetti Ancre.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Tamiya
scratch builder: no
Nome: GIORGIO

Re: Ricambi Revell

Messaggio da Rekon54 »

buonasera
purtroppo il pezzo non è disponibile al momento, mi hanno risposto che lo sarà a breve e me lo spediranno subito
non hanno parlato di spese, impeccabili cmq

Giorgio
Non si finisce mai di imparare
Giorgio
Avatar utente
Rekon54
Modeling Time User
Messaggi: 93
Iscritto il: 8 ottobre 2022, 11:13
Che Genere di Modellista?: Vecchio Modellista di Aerei, per una vita Modellista Navale in legno passando dai Kit alle costruzioni su progetti Ancre.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Tamiya
scratch builder: no
Nome: GIORGIO

Re: Ricambi Revell

Messaggio da Rekon54 »

buonasera volevo aggiornarvi sul pezzo mancante della stampata del Mustang Revell
oggi mi è arrivata mail di conferma spedizione della stampata e tutto gratis :) :) :) :-oook :-oook
Revell fantastica

cosa che non posso dire di Steelmodel ho fatto l'acquisto dei prodotti AK metal color il 2 dicembre tutti disponibili sul sito, infatti ho rinunciato agli Ammo Mig in quanto non ancora disponibili, ad oggi ordine ancora da evadere e alcuni colori non più disponibili sul sito solo una dicitura in arrivo il 15/12, per me poco corretto avrei potuto acquistarli altrove, quello che mi scoccia che ho mandato una mail per chiedere il problema e non mi hanno risposto, non so se acquisterò più da loro!

Giorgio
Non si finisce mai di imparare
Giorgio
Avatar utente
Rekon54
Modeling Time User
Messaggi: 93
Iscritto il: 8 ottobre 2022, 11:13
Che Genere di Modellista?: Vecchio Modellista di Aerei, per una vita Modellista Navale in legno passando dai Kit alle costruzioni su progetti Ancre.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Tamiya
scratch builder: no
Nome: GIORGIO

Re: Ricambi Revell

Messaggio da Rekon54 »

solo per aggiornarvi sul pezzo mancante nella stampata del Mustang della Revell
arrivato giovedì per posta tutto perfetto e gratis Revell grazie
Non si finisce mai di imparare
Giorgio
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11597
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Ricambi Revell

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ottimo!
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24942
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Ricambi Revell

Messaggio da microciccio »

Ciao Giorgio,

una buona conferma per il servizio ricambi Revell.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45998
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Ricambi Revell

Messaggio da Starfighter84 »

Rekon54 ha scritto: 8 dicembre 2022, 17:00 cosa che non posso dire di Steelmodel ho fatto l'acquisto dei prodotti AK metal color il 2 dicembre tutti disponibili sul sito, infatti ho rinunciato agli Ammo Mig in quanto non ancora disponibili, ad oggi ordine ancora da evadere e alcuni colori non più disponibili sul sito solo una dicitura in arrivo il 15/12, per me poco corretto avrei potuto acquistarli altrove, quello che mi scoccia che ho mandato una mail per chiedere il problema e non mi hanno risposto, non so se acquisterò più da loro!

Giorgio
Successa la stessa cosa a me con un kit...
Purtroppo Steel Model predilige gli ordini dei commercianti. La priorità va a loro in caso di merce contata... e tu rimani col cerino in mano in attesa.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
windowspaul
Appena iscritto!
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 novembre 2023, 17:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Paul

Re: Ricambi Revell

Messaggio da windowspaul »

Buongiorno, sono nuovo e mi presento! Mi chiamo Andrea, ho 32 anni e vivo a Firenze. Di mestiere faccio il grafico, ma la mia vera passione è il modellismo. Adoro passare le serate a costruire aerei e navi in scala ridotta, è una sorta di fuga dalla realtà. Mi dispiace leggere dei tuoi problemi con il Mustang. Chiaramente i ricambi online sono la soluzione più ovvia per risolvere questa magagna. È frustrante quando si apre una scatola e manca un pezzo essenziale.
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”