MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Altro che Super Pasqualone, 4 ricche uova di plastica!

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Avatar utente
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1030
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Altro che Super Pasqualone, 4 ricche uova di plastica!

Messaggio da Ivons »

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34042
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Altro che Super Pasqualone, 4 ricche uova di plastica!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ma che belle sorprese nelle tue uova di Pasqua!!! Ma perchè solo io ci trovo portachiavi, Yo-Yo, pupazzetti o altre amenità varie????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10057
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Altro che Super Pasqualone, 4 ricche uova di plastica!

Messaggio da rob_zone »

Certo che se dovessi pensare ad un persona felice....penserei alla tu espressione!!! :-sbraco :-sbraco

Saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1030
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: Altro che Super Pasqualone, 4 ricche uova di plastica!

Messaggio da Ivons »

pitchup ha scritto: 15 aprile 2022, 12:15 Ciao
Ma che belle sorprese nelle tue uova di Pasqua!!! Ma perchè solo io ci trovo portachiavi, Yo-Yo, pupazzetti o altre amenità varie????
saluti
Max il mio uovo era di cartone 40x40 :-GAZZ
rob_zone ha scritto: 15 aprile 2022, 14:39 Certo che se dovessi pensare ad un persona felice....penserei alla tu espressione!!! :-sbraco :-sbraco

Saluti
RoB da Messina :-oook
Hai ragione, mi faccio ridere da solo :-boing
Avatar utente
AeroFlanker
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 640
Iscritto il: 8 aprile 2022, 7:10
Che Genere di Modellista?: Aeromodelismo 1:48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze / Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Emilio
Località: Verona
Contatta:

Re: Altro che Super Pasqualone, 4 ricche uova di plastica!

Messaggio da AeroFlanker »

Ammazza che felicità :-yahoo
Definitivamente questo hobby ci fa tornare bambini spensierati e gioiosi come una volta.
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24965
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Altro che Super Pasqualone, 4 ricche uova di plastica!

Messaggio da microciccio »

Ciao Massimo,

buon divertimento con le tue easter eggs! :lol:

Devo dire che il biosintetico Cylon Raider della nuova Battlestar Galactica è il pezzo che mi attira di più; anche se un bel Viper ... di qualunque Mark! :-SBAV



Il veicolo di Spazio 1999 invece non lo ricordo nel telefilm :-incert .

microcicio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9614
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Altro che Super Pasqualone, 4 ricche uova di plastica!

Messaggio da Cox-One »

Cavoli, Paolo ..... sai quante volte incontro il Viper su un sito di vendite on-line e ogni volta ci penso .... da bambino morivo per vedere la serie in TV.
Anche io non ricordo quel mezzo in spazio 1999 .... di recente mi ero rivisto tutte e due le serie.... ma non mi sovviene in quale puntate .... a pelle direi la seconda serie ....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: Altro che Super Pasqualone, 4 ricche uova di plastica!

Messaggio da Vegas »

Fantastico! mi sembri anche bello carico :-laugh
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24965
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Altro che Super Pasqualone, 4 ricche uova di plastica!

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Cox-One ha scritto: 19 aprile 2022, 9:34 Cavoli, Paolo ..... sai quante volte incontro il Viper su un sito di vendite on-line e ogni volta ci penso .... da bambino morivo per vedere la serie in TV.
Anche io non ricordo quel mezzo in spazio 1999 .... di recente mi ero rivisto tutte e due le serie.... ma non mi sovviene in quale puntate .... a pelle direi la seconda serie ....
Ciao Vincenzo,

anche io da ragazzo feci pensieri modellistici a quei mezzi della serie Galactica partendo dalle scatole Monogram (Galactica, Viper, Raider e la loro base) che erano comunque difficilotte da trovare. Poi gli aeroplani ed il poco denaro presero il sopravvento.

Ci ho ripensato altre volte in tempi più recenti dopo aver visto la nuova serie anche se alla fine non mai concretizzato alcun acquisto. In commercio ci sono/sono stati diversi modelli. In particolare avevo pensato ai Moebius in 1/72. Anche in questo caso alla fine ho seguito altri interessi.

Di quel mezzo di Spazio 1999 proprio non ho memoria; anche sono passati anni dalla visione di tuta la serie.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34042
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Altro che Super Pasqualone, 4 ricche uova di plastica!

Messaggio da pitchup »

Ciao
microciccio ha scritto: 19 aprile 2022, 10:35 Di quel mezzo di Spazio 1999 proprio non ho memoria; anche sono passati anni dalla visione di tuta la serie.
...infatti non si è mai visto in nessun episodio. Il vero mezzo utility della serie era questo:

fonte: https://curiosando708090.altervista.org ... 1999-1976/ al solo scopo divulgativo

Non è neanche un mezzo proveniente da altre serie prodotte dagli Anderson (Shado, Thunderbirds) e poi magari riclato.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”