MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Ma voi..quanto durate?? :-))))))))

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Ma voi..quanto durate?? :-))))))))

Messaggio da Picchiatello71 »

Grazie!!
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
moket
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 156
Iscritto il: 24 agosto 2019, 0:05
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Re: Ma voi..quanto durate?? :-))))))))

Messaggio da moket »

Vedo solo ora sto tread...
Ragazzi parliamoci chiaro: io se non inizio e finisco un modello accantonandolo poi non lo finisco piu o quasi... ,Apparte problemi di mancanze varie tra i prodotti non aspetto di piu oltre il tempo per reperirli per ripartire subito.
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Ma voi..quanto durate?? :-))))))))

Messaggio da Picchiatello71 »

Credo farei come te!!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Fargo
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 151
Iscritto il: 18 agosto 2022, 12:44
Che Genere di Modellista?: Modellista sci-fi in prevalenza (gunpla, SW) con la tendenza a rubare dal modellismo bello e sbatterlo al meglio nei miei lavori
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze intanto, Vallejo
scratch builder: si
Nome: Filippo
Località: Verona

Re: Ma voi..quanto durate?? :-))))))))

Messaggio da Fargo »

Che bello questo thread!
I "miei due centesimi": un modello mi porta via mediamente una caterva di tempo, per dire un lavoro che sto portando avanti ora e che spero di poter postare al più presto ha ormai due anni e mezzo e ancora non è finito. Poi, al di la di tutte le varie cause di lungaggini che avete scritto e senza voler suscitare vespai, almeno per me... a volte mi chiedo se mia moglie lo faccia apposta a mettersi di traverso quando potrei fare qualcosa di utile :-Scoccio :lol: :lol: :lol: con una precisione chirurgica
Filippo

Pagina Flickr => https://www.flickr.com/photos/44662331@N02/albums

"Ricorda... se non puzza non è buono!" [sordida citazione usata da un famoso amministratore del forum :-sbrachev ]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45995
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Ma voi..quanto durate?? :-))))))))

Messaggio da Starfighter84 »

Fargo ha scritto: 21 agosto 2022, 22:25 a volte mi chiedo se mia moglie lo faccia apposta a mettersi di traverso quando potrei fare qualcosa di utile :-Scoccio :lol: :lol: :lol: con una precisione chirurgica
Sei in buona compagnia... tranquillo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4318
Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio
Località: Palermo

Re: Ma voi..quanto durate?? :-))))))))

Messaggio da fabio1967 »

La mia media è di due kit completati all'anno. Ma nei tre mesi estivi blocco tutto perché nella mia veranda si raggiungono temperature da deserto africano...
Saluti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 653
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: Ma voi..quanto durate?? :-))))))))

Messaggio da fabietto78 »

Ciao David...ti posoo dire che da quando sono al forum ho alcuni wip aperti, alcuni dei quali con i protagonisti finiti sopra l'armadio, e ancora in corso. Quindi i miei wip sono più o meno quasi infiniti :-sbraco :-sbraco












:geek:
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”