...ma i regali????

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4318
Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio
Località: Palermo

Re: ...ma i regali????

Messaggio da fabio1967 »

siderum_tenus ha scritto: 14 dicembre 2020, 16:10 Ciao Fabio,

il Vigilante è un aereo meraviglioso!!! Spero lo metterai presto sul banco: in quel caso, sarò in prima fila a seguire il wip!

In generale, Babbo Natale è stato generoso: devi esserti comportato davvero benissimo, quest'anno! :-D
Ciao Mario, sì, penso di essermi comportato bene quest'anno :-laugh :-laugh
Riguardo il Vigilante hai perfettamente ragione, ha una linea meravigliosa anche secondo me. È stato un acquisto di getto (trovato a poco prezzo su e-bay) e quindi devo ancora trovare la documentazione necessaria e vedere gli aftermarket disponibili. E devo trovargli lo spazio in vetrina perché è davvero grande!!!
Saluti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1339
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Re: ...ma i regali????

Messaggio da Mauro »

Anch'io sono stato bravo quest'anno;
mi sa che la TRILOGIA è diventata una SAGA
Immagine
Stavolta però non mi faccio mangiare il coso dalle mosche: c'è cinesata e cinesata, e questa sembra fatta proprio bene! Amici di bitrave, ciao a tutti!!
Immagine
moregas
Knight User
Knight User
Messaggi: 921
Iscritto il: 31 maggio 2020, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: AK real color
scratch builder: no
Nome: Beppe

Re: ...ma i regali????

Messaggio da moregas »

ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34090
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: ...ma i regali????

Messaggio da pitchup »

ciao
fabio1967 ha scritto: 14 dicembre 2020, 16:06 Quest'anno ho deciso di autoregalarmi dei kit piccolini, i primi due sono già arrivati:

……..
Sono in attesa del Javelin Airfix e del Kfir Kinetic da fare rigorosamente coi triangoloni gialli...
Saluti e buone feste.
Fabio
Nr 1 :-oook specie il Vigilante, davvero bestioso!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ...ma i regali????

Messaggio da Starfighter84 »

fabio1967 ha scritto: 14 dicembre 2020, 16:06 Quest'anno ho deciso di autoregalarmi dei kit piccolini, i primi due sono già arrivati:



Sono in attesa del Javelin Airfix e del Kfir Kinetic da fare rigorosamente coi triangoloni gialli...
Saluti e buone feste.
Fabio
Il Greyhound è il brutto che piace... ho anche io il kit e mi stuzzica da tempo sta balenottera!
Il Vigilante è un soggetto tosto ed il kit non è il massimo della correttezza (come tutti i Trumpeter)... a breve esce un articolo in Home Page che ti tornerà utile...! ;)


Io aggiungo un nuovo regalo ricevuto da due cari amichetti del forum (Mattia Pankit e Pino Animal78) che ringrazio ancora tantissimo! :-lino


"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4318
Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio
Località: Palermo

Re: ...ma i regali????

Messaggio da fabio1967 »

Starfighter84 ha scritto: 15 dicembre 2020, 13:17
Il Greyhound è il brutto che piace... ho anche io il kit e mi stuzzica da tempo sta balenottera!
Il Vigilante è un soggetto tosto ed il kit non è il massimo della correttezza (come tutti i Trumpeter)... a breve esce un articolo in Home Page che ti tornerà utile...! ;)


Io aggiungo un nuovo regalo ricevuto da due cari amichetti del forum (Mattia Pankit e Pino Animal78) che ringrazio ancora tantissimo! :-lino


Riguardo il C-2 sono contento, inizia tu così prendo appunti :-oook :-oook
Per il Vigilante, sapevo che non era un kit semplice ma è un soggetto bellissimo che montai da piccolo in 72 (vecchissimo kit Hasegawa... ti lascio immaginare cosa ne venne fuori :sick: ). Aspetto con ansia l'articolo in Home Page :-oook
L'HS-123 da elicaro della prima ora stuzzica molto anche me!!!

Saluti e buone feste.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: ...ma i regali????

Messaggio da rob_zone »

Bello!! :-Figo Vorrei proprio vedere quando lo farai! Lo farai subito vero??? :cool: :-Figo
Aspetto un commento da parte tua sul kit, la Gaspatch lavora bene a quanto dicono!

Saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34090
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: ...ma i regali????

Messaggio da pitchup »

Ciao Valerio
Starfighter84 ha scritto: 15 dicembre 2020, 13:17 Il Vigilante è un soggetto tosto ed il kit non è il massimo della correttezza (come tutti i Trumpeter)... a breve esce un articolo in Home Page che ti tornerà utile...!
...chi l'ha fatto??? :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ...ma i regali????

Messaggio da Starfighter84 »

rob_zone ha scritto: 15 dicembre 2020, 13:58 Aspetto un commento da parte tua sul kit, la Gaspatch lavora bene a quanto dicono!
Diciamo che questo è uno dei casi dove è la qualità del kit che ti fa venire voglia. Il soggetto non mi è mai dispiaciuto ma, senza dubbio, se non ci fosse stato il Gaspatch non mi sarebbe mai venuto in mente di realizzarlo.
Lo stampo è bellissimo con degli accorgimenti tecnici veramente ricercati... ne vale la pena Rob.
pitchup ha scritto: 15 dicembre 2020, 14:25 ...chi l'ha fatto??? :-SBAV
saluti
Fulvio Benotti aka Ben Kit Modelling... che è lo stesso ad aver pubblicato il suo Skywarrior un mesetto fa!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
moregas
Knight User
Knight User
Messaggi: 921
Iscritto il: 31 maggio 2020, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: AK real color
scratch builder: no
Nome: Beppe

Re: ...ma i regali????

Messaggio da moregas »

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”