Info costi spedizioni sito The48ERS.com

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Info costi spedizioni sito The48ERS.com

Messaggio da Starfighter84 »

Super Hobby ha alzato il massimale e non ha alzato le spese però.... il massimale era una cortesia verso il cliente, le spese di spedizione fasulle una scorrettezza. PUNTO.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Info costi spedizioni sito The48ERS.com

Messaggio da rob_zone »

Ho letto con interesse questa discussione, certo che è un argomento un po spinoso.

Per me, questo sito è davvero poco limpido, sia per quanto riguarda il sistema di gestione di punti che il modo di dichiarare le spese di spedizione. Quello che mi fa "sorridere" sono i prezzi con IVA inclusi tra parantesi scritto piccolo in basso, come se quasi stessero facendo un favore ai consumatori a farglielo sapere.. :shifty:

Infine, non so cosa ci comprate voi in particolare in questo sito, mi sembra un sito normalissimo come tanti. Potrebbe esserci qualche foglio decals interessante.

Saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
PaoloD
Knight User
Knight User
Messaggi: 707
Iscritto il: 10 febbraio 2018, 22:11
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Humbrol
scratch builder: si
Nome: paolo
Località: Fiano Romano

Re: Info costi spedizioni sito The48ERS.com

Messaggio da PaoloD »

Bhe' alcuni costi un po' anonimi compaiono anche a me alcune volte ma trattasi di cifre irrisorie , specialmente quando decido il circuito paypal in automatico viene aggiunto qualcosina al prezzo finale,ma comunque la celerita' e imballaggi ripagano il tutto,inoltre sia con Plastmodel che Superhobby quando si sono verificati sporadici episodi di ammaloramento vernici o scatole mi hanno rimborsato a priori al primo avviso.Aggiungo anche Steel Model alla lista della correttezza commerciale.
Mentre ho un problema con (Hobby DN.UA.) loro hanno riscosso subito e il tracking del pacco dice che e' in dogana italiana da un mese....certamente mi si scorderanno !!
PhantomPhan
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 218
Iscritto il: 5 ottobre 2011, 11:56
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
Aerografo: si
colori preferiti: xtracolor, gunze
scratch builder: si
Nome: Lucio

Re: Info costi spedizioni sito The48ERS.com

Messaggio da PhantomPhan »

48ers è diventato conveniente solo quando fa sconti >30%.
Confermo che ci giocano a loro favore con le spese di spedizione, considerando i loro volumi sono tutti bei soldi regalati, ho fatto almento 4-5 ordini e sempre anch'io ho notato la notevole differenza (di mio pensavo a dei costi di imballaggio)
Considerate che questi stanno a cipro così pagano poco le tasse..però l'iva noi la paghiamo e ad ogni ordine gli facciamo questo "regalino" che loro chiamano reward che è una presa per i fondelli perchè per sbloccarli dovresti fare mega ordini ...
peccato perchè stavano ampliando notevolmente il catalogo stavano diventavano interessanti
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”