Comprare direttamente dal sito Eduard

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Comprare direttamente dal sito Eduard

Messaggio da rob_zone »

Cicciuzzo, alla fine hai acquistato da Eduard? Ma Giovanni non ordina da loro??
Jolly blue ha scritto: 14 marzo 2022, 19:27 Lui la spedizione non la paga...se legge il post vi dirà il perché!! :-sbraco
Lui È Eduard? :-sbraco

Saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21882
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Comprare direttamente dal sito Eduard

Messaggio da Bonovox »

rob_zone ha scritto: 14 marzo 2022, 21:00 Cicciuzzo, alla fine hai acquistato da Eduard? Ma Giovanni non ordina da loro??
Jolly blue ha scritto: 14 marzo 2022, 19:27 Lui la spedizione non la paga...se legge il post vi dirà il perché!! :-sbraco
Lui È Eduard? :-sbraco

Saluti
RoB da Messina :-oook
…da Giovanni ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Jolly blue
Knight User
Knight User
Messaggi: 944
Iscritto il: 3 gennaio 2014, 21:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Alclad
scratch builder: si
Nome: Fabio
Località: Gaiarine TV

Re: Comprare direttamente dal sito Eduard

Messaggio da Jolly blue »

rob_zone ha scritto: 14 marzo 2022, 21:00 Cicciuzzo, alla fine hai acquistato da Eduard? Ma Giovanni non ordina da loro??
Jolly blue ha scritto: 14 marzo 2022, 19:27 Lui la spedizione non la paga...se legge il post vi dirà il perché!! :-sbraco
Lui È Eduard? :-sbraco

Saluti
RoB da Messina :-oook
Gli piacerebbe!!! :-Figo
Avatar utente
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2065
Iscritto il: 24 agosto 2019, 19:04
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Andrea
Località: Veneto

Re: Comprare direttamente dal sito Eduard

Messaggio da Aquila1411 »

Leggo adesso il post.
Personalmente penso di aver comprato metà del loro magazzino a suon di ordini. :-crazy
Le spese di spedizione gratuite ci sono, ma la soglia è di circa 260€, io ho sempre fatto in modo di non pagarle, quindi vi lascio immaginare...
Le spedizioni sono veloci e precise.
Volendo ci si può fare soci bunny fighters comprando un apposito kit, dopo di che hai lo sconto del 15% fisso e del 20% quando ci sono le promozioni al 15 per tutti. Inoltre puoi acquistare prodotti particolari, ma comunque nulla di eccezionale da quel punto di vista.

Spero di aver risposto a tutto. :-oook
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”