Info sito per decals

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Carmelo
Modeling Time User
Messaggi: 78
Iscritto il: 6 agosto 2020, 15:32
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Carmelo
Località: Roma

Info sito per decals

Messaggio da Carmelo »

Ciao a tutti.
Non so se questa è la sezione giusta per questa informazione, in tal caso chiedo scusa.
Volevo domandare se qualcuno di voi aveva mai comprato decals dal sito canadese Ultracast .
E' molto caro, però ci sono parecchie cose interessanti.
Grazie a tutti in anticipo.

Carmelo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Info sito per decals

Messaggio da Starfighter84 »

Spedizioni lentissime e prezzi alti... a quali decal sei interessato?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Carmelo
Modeling Time User
Messaggi: 78
Iscritto il: 6 agosto 2020, 15:32
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Carmelo
Località: Roma

Re: Info sito per decals

Messaggio da Carmelo »

Ciao valerio,
avevo intenzione , dopo che avrò finito l'A-4 , di cominciare un F-8E hasegawa. Premetto che non ho ancora un soggetto preferito, e quindi stavo cercando delle decals che mi potessero aiutare nella scelta.
Ho guardato su Hannants ma c'è ben poca cosa, e cercando su google mi sono imbattuto su Ultracast .
Si in effetti è caro arrabbiato, e poi se ci si aggiungono gli oneri doganali direi che la spesa viene abbastanza alta.
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”