ciao Paolo in realtà sono arancioni/giallo,ma devo passarli con un trasparente satinato, perchè così sono ancora troppo lucidi.microciccio ha scritto: ↑8 ottobre 2018, 19:33 Ciao Marco,
guardando il colore degli interni ho reagito così: . Ma sono gialli, cioè proprio cuoio tinto di giallo?
Carrozzeria . La luciderai ancora o ti fermi così?
microciccio
per la carrozzeria mi fermo così
ecco un esempio postato solo a scopo discussione da http://www.autosupermarket.it/it/auto-u ... 53277.html
grazie Rob,rob_zone ha scritto: ↑8 ottobre 2018, 22:00 Ciao Marco
la prima cosa che ho pensato quando ho visto il modello è stato "bravissimo"!
Dimmi un po,hai lucidato la carrozzeria con solo il GXIII al momento?O hai anche usato le abrasive?
Complimentoni davvero..sei sulla strada giusta per toglierti tante soddisfazioni con le auto...
in realtà ho passato la sola abrasiva 3000 (avrei dovuto passare anche la 2000 ma era talmente tanto bella lucida che mi dispiaceva un pò...)
ho usato sia il GXIII che i compound tamiya ed anche la cera.L'unico cosa purtroppo che non sono riuscito a passare decentemente è il disco lucidante con il trapanino elettrico. Principalmente ho 2 problemi con il disco mi lascia pelucchi ovunque,e inoltre non riesco a capire che velocità usare. Tu cosa mi consigli? qualche marca o modello particolare di disco lucidante?
quindi riassumendo, avrebbe potuto essere ancora piu lucida ma non sono riuscito ad andare oltre.
Inoltre ora mi si sta presentando un altro problema. Il montante superiore del parabrezza nella parte centrale, pulendolo dai vari residui di stampaggio, mi si è rotto. (è sottilissimo e delicatissimo e l'ho incollato stuccato, ma si vede ancora il segno della rottura) questo comporta che il vetro del parabrezza montato lascia dello spazio fra lo stesso vetro e il montante. Ora l'unica alternativa che ho (se riesco) è rispezzare il montante dove si è rotto in origine e incollarlo facendolo aderire al trasparente del parabrezza. Stasera se riesco faccio una foto che vale piu di mille spiegazioni