MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

GB Made in Italy - pankit - Panavia Tornado IDS RSV 60th 311 G.V. - Italeri 1/48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: GB Made in Italy - pankit - Panavia Tornado IDS RSV 60th 311 G.V. - Italeri 1/48

Messaggio da nannolo »

fichissimo !!! se poi uno sa da quali e quanti lenzuoli di decal e' ricoperto.... :-crazy :-crazy :-crazy
Mi prudono le palpebre in attesa della gallery... :-prrrr
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21813
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB Made in Italy - pankit - Panavia Tornado IDS RSV 60th 311 G.V. - Italeri 1/48

Messaggio da Bonovox »

Dai co ste fotooooooooo :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2585
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: GB Made in Italy - pankit - Panavia Tornado IDS RSV 60th 311 G.V. - Italeri 1/48

Messaggio da pankit »

nannolo ha scritto: 5 luglio 2018, 21:55 fichissimo !!! se poi uno sa da quali e quanti lenzuoli di decal e' ricoperto.... :-crazy :-crazy :-crazy
Mi prudono le palpebre in attesa della gallery... :-prrrr
robycav ha scritto: 5 luglio 2018, 22:11 Stupendo!! ma quanto è bello !!!
Bonovox ha scritto: 5 luglio 2018, 23:12 Dai co ste fotooooooooo :-SBAV :-SBAV
Dioramik ha scritto: 5 luglio 2018, 21:53 Bello da far paura, veramente, un gran bel lavorone.
Complimenti.

Fatto!!! Ragazzi la GALLERY è pronta! Buona visione ;)
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24896
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: GB Made in Italy - pankit - Panavia Tornado IDS RSV 60th 311 G.V. - Italeri 1/48

Messaggio da microciccio »

Ciao Mattia,

bel lavoro con quelle decalcomanie. Vedo che lo hai fatto stranuovo, al primo volo dopo la verniciatura. Nella foto di Valerio che Italeri ha usato per la scatola in 1/72 si notano le prime scrostature della livrea in prossimità della zona di rotazione delle semiali. Pensaci, così fai anche parzialmente contanto Max. :lol:

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2585
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: GB Made in Italy - pankit - Panavia Tornado IDS RSV 60th 311 G.V. - Italeri 1/48

Messaggio da pankit »

microciccio ha scritto: 6 luglio 2018, 7:24 Ciao Mattia,

bel lavoro con quelle decalcomanie. Vedo che lo hai fatto stranuovo, al primo volo dopo la verniciatura. Nella foto di Valerio che Italeri ha usato per la scatola in 1/72 si notano le prime scrostature della livrea in prossimità della zona di rotazione delle semiali. Pensaci, così fai anche parzialmente contanto Max. :lol:

microciccio
ahahah hai ragione, trasparirebbe qualcosina di un Tornado ordinario, ma per il weathering e le vistose colature sul ventre ci penserò per il mio esemplare :-fiuu :-Figo

Un salutone Paolo!!!
Avatar utente
Carbo178
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2263
Iscritto il: 30 settembre 2016, 22:08
Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: Sermide (MN)

Re: GB Made in Italy - pankit - Panavia Tornado IDS RSV 60th 311 G.V. - Italeri 1/48

Messaggio da Carbo178 »

pankit ha scritto: 6 luglio 2018, 9:02 ahahah hai ragione, trasparirebbe qualcosina di un Tornado ordinario, ma per il weathering e le vistose colature sul ventre ci penserò per il mio esemplare :-fiuu :-Figo

Un salutone Paolo!!!
Cioè vuoi farne un altro???? Questo è puro masochismo...
Ciao da Marco.

Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: GB Made in Italy - pankit - Panavia Tornado IDS RSV 60th 311 G.V. - Italeri 1/48

Messaggio da Poli 19 »

spettacolo carissimo Mattia e ora mi vado a vedere la gallery!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Made in Italy 2018”