GB Japan Style - ROGER - Ki-45 Kai Tei Toryu Agg. 27/12

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-45 Kai Tei Toryu

Messaggio da Starfighter84 »

Roger fa sembrare i cockpit da scatola... dei cockpit aftermarket....! :D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-45 Kai Tei Toryu

Messaggio da ROGER »

fabrizio79 ha scritto:Grandissimo cockpit Roger!! la mano non l'hai per nulla persa!!

P.S. il compressore che mi hai venduto è una cannonata!! ;)
La mano è sempre rimasta quella di una volta grazie a Dio...è la vista che ha perso un bel pò :geek:

p.s. mi fà piacere che sei contento del tuo nuovo sputa aria :-oook
seastorm ha scritto:Ciao Ruggero, dire che è bello e d'effetto mi sembra proprio doveroso. I Complimenti seguono a ruota of course
Grazie carissimo...
Geometrino82 ha scritto:Gran bel lavoro Roger. Certo che all'inquilino dell'abitacolo posteriore glielo potevano dare un seggiolino piú comodo. Sembra una seggiola in legno. Ahahaha.
Scherzi a parte, mi piace un sacco come modelli, pulito e leggero.

Marco
Così stava bello sveglio e vigile ehehehe....grazie Marco!
Starfighter84 ha scritto:Roger fa sembrare i cockpit da scatola... dei cockpit aftermarket....! :D
Grazie Valerio...quello che hai scritto è davvero gratificante per me
Avatar utente
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1823
Iscritto il: 30 gennaio 2013, 20:41
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano
Località: Lentate sul Seveso

Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-45 Kai Tei Toryu

Messaggio da sdl1958 »

Così però non vale! Va che pit hai sparato dopo lunga assenza!
Se poi quelli sono motori "tanto non si vedono"se per caso erano a vista cosa facevi?
Bentornato
Ciao

Stefano
ROGER

Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-45 Kai Tei Toryu

Messaggio da ROGER »

sdl1958 ha scritto:Così però non vale! Va che pit hai sparato dopo lunga assenza!
Se poi quelli sono motori "tanto non si vedono"se per caso erano a vista cosa facevi?
Bentornato
Ciao Stefano, grazie...se erano in vista avrei aggiunto solamente le cavetterie, cosa tediosa che mi sono potuto risparmiare questo giro ;)
Dopo una lunga assenza mica mi potevo presentare con una ciofeca, ma scegliendo un buonissimo kit mi sono facilitato la vita :-fiuu
Avatar utente
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1154
Iscritto il: 27 maggio 2015, 22:22
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni
Località: Reggio Emilia

Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-45 Kai Tei Toryu

Messaggio da Digge »

Bellissimo lavoro Roger! !! :clap: :clap:
Seguo mooolto volentieri :-brind
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21882
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-45 Kai Tei Toryu

Messaggio da Bonovox »

《Amoreeee...mi prepari quei bavaglini che avevo messo da parte? Mi servono!》 :-SBAV :-sbraco
M'inchino al ritorno del grande profeta: Maestro Rugg! :-V :mrgreen: :-Figo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
ROGER

Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-45 Kai Tei Toryu

Messaggio da ROGER »

Digge ha scritto:Bellissimo lavoro Roger! !! :clap:
Seguo mooolto volentieri
Grazie Giovanni, seguimi pure ma non da troppo vicino, a volte freno bruscamente :-Figo
Bonovox ha scritto:《Amoreeee...mi prepari quei bavaglini che avevo messo da parte? Mi servono!》 :-SBAV :-sbraco
M'inchino al ritorno del grande profeta: Maestro Rugg! :-V :mrgreen: :-Figo
Non potevo lasciarvi orfani ancora a lungo, per cui ecco il mio ritorno...e non finisce qui eheheheh a breve apro altro Japan wip
Lavorare su di un modello alla volta non è mia abitudine lo sapete ;)
ROGER

Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-45 Kai Tei Toryu

Messaggio da ROGER »

E fino a qui ci siamo arrivati! Se non avessi avuto fretta io a incollare le due fusoliere, l'uso dello stucco sarebbe stato davvero minimale ;-)

Immagine

Nell'attesa delle mascherine per i trasparenti e che tutto si incolli bene, ieri ho iniziato il secondo soggetto per il GB. Che sarà?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-45 Kai Tei Toryu

Messaggio da Starfighter84 »

UH!! è quasi ora di mettere mano all'aerografo!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34094
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB Japan Style - ROGER - Ki-45 Kai Tei Toryu

Messaggio da pitchup »

Ciao Ruggi
evviva... noto con piacere che questo GB ha permesso a molti di usare ottime scatole presenti in commercio, Hase e Tamiya per la maggior parte.
La bontà di questi kit ha reso non impellente la necessità di infiniti lavori di miglioria nonchè ha limitato l'uso dei set in resina vista la qualità degli interni.
In poco tempo si è visto un tripudio di fusoliere chiuse e pronte per essere verniciate! Bene così avanti tutta!
saluti...anzi sayonara!
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Group Build Japan Style 2017”