MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Starfighter84 »

Seby ha scritto: 2 giugno 2019, 18:53 io a vigna ci sono appena stato, ho portato i ragazzi in visita (hihihih) ma ne caso non faccio fatica. Non so cosa sarà riaperto rispetto a un mese fa (ricordo di non aver più visto il Reggiane e il Sikorsky)
Hanno riaperto ed organizzato meglio il tour all'interno dell'hangar Skema (quello dei moderni) che era stato sottoposto a ristrutturazione. Adesso sono rientrati parecchi velivoli al coperto... finalmente non sono più all'umidità e al maltempo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7896
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da siderum_tenus »

Starfighter84 ha scritto: 2 giugno 2019, 13:52 Allora ragazzi? che facciamo?
Va bene la data, avete altre proposte?

Oppure... visto che dal 30/5 il museo di Vigna di Valle è completamente riaperto al pubblico, che ne dite se sabato 22/6 ci andiamo a fare un giro e poi tutti a pranzo? :D
Mi verrebbe quasi voglia di aggregarmi (anche se -visti i miei tempi- farei prima a prenotarmi per il GB 2021 :-sbraco :-prrrr )...
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Starfighter84 »

Che ti frega Mario... vieni a mangiare!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7896
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da siderum_tenus »

Starfighter84 ha scritto: 4 giugno 2019, 9:15 Che ti frega Mario... vieni a mangiare!
Ci penso... e ci provo. ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da nannolo »

Se non ci sono contrattempi penso di esserci...così festeggio in compagnia deli amici ;)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Spillone
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 445
Iscritto il: 6 ottobre 2010, 15:22
Che Genere di Modellista?: Modellista contarivetti. Con gli anni, però, sono migliorato :-D
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: Apolide
Nome: Fulvio Felicioli
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Spillone »

22/06 confermatissimo per me ;-)
Fulvio "Spillone" Felicioli

Follow me also on Stinky Models on FB: https://www.facebook.com/stinkymodels

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! 22/6/19 a Vigna di Valle!

Messaggio da Starfighter84 »

Bene ragazzi... tiriamo un pò le somme!

22/6/19 appuntamento alle 10.30 a Vigna di Valle!! a seguire potremmo andare a mangiare qui: FUOCO LENTO.

Allora... quanti siamo?
  1. Valerio
  2. Fulvio
  3. Andrea nannolone
  4. Mattia Pankit
  5. Leo Thunderjet
  6. Alessandro Argo
  7. Luca Madd
  8. Rodoldo Emme
  9. Mattia EFA
  10. Seby

Poi?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! 22/6/19 a Vigna di Valle!

Messaggio da Seby »

Starfighter84 ha scritto: 14 giugno 2019, 15:40 Bene ragazzi... tiriamo un pò le somme!

22/6/19 appuntamento alle 10.30 a Vigna di Valle!! a seguire potremmo andare a mangiare qui: FUOCO LENTO.

Allora... quanti siamo?
  1. Valerio
  2. Fulvio
  3. Andrea nannolone
  4. Mattia Pankit
  5. Leo Thunderjet
  6. Alessandro Argo

Poi?
Ci sto ma sono a piedi, se qualcuno mi passa a prendere alla vicina stazione fs di Bracciano sto a postissimo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Starfighter84 »

AGGIORNATA LISTA PARTECIPANTI!

Seby ha scritto: 15 giugno 2019, 16:29
Ci sto ma sono a piedi, se qualcuno mi passa a prendere alla vicina stazione fs di Bracciano sto a postissimo
Seby vediamo che si può fare...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Seby »

Perfetto. Se qualcuno viene in macchina e passa da li o é disposto a fare un piccola deviazione mi scriva in pm, grazie
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”