MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Starfighter84 »

Aperta la sezione dedicata a tutti i laziali... ma solo di appartenenza geografica (e non di fede calcistica)...! :-prrrr

Allora, organizziamo la nostra pizzata con scelta del tema? buttiamo giù un pò di date nel mese di giugno, forza! :-D
Che ne dite del 21 giugno? inizio a proporre qualcosa...

Siete tutti invitati, soprattutto i nuovi arrivati! sarà l'occasione per conoscersi.

Un saluto a tutti....! :wave:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5893
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Madd 22 »

Per me il 21 giugno va più che bene.

Ma possiamo già buttare qualche idea qui sugli argomenti o ne parliamo esclusivamente alla cena?

Fatevi vivi!
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Seby »

Ci sto su tutto anche sulla data ragazzi. Come soggetto propongo il Caproni Stipa :-BLABLA il progenitore di TUTTI gli aerei moderni e orgoglio italico :-sbrachev
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Starfighter84 »

Madd 22 ha scritto: 26 maggio 2019, 16:33 Per me il 21 giugno va più che bene.

Ma possiamo già buttare qualche idea qui sugli argomenti o ne parliamo esclusivamente alla cena?

Fatevi vivi!
Ne parliamo a cena... a bocca piena...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da nannolo »

BI-sogna vederci e discutere con calma, parlando BIPLANO BIPLANO...
Si deve BIPLANIFICARE la cosa in modo corretto senno' certi BI-rbanti cambiano le carte in tavola.... :-D :-fiuu
Cmq non voglio influenzare la decisione ma vorrei ricordare che come dice la pubblicità: du gustis ( e ali...) es megl che uan... :-Figo
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Starfighter84 »

nannolo ha scritto: 27 maggio 2019, 12:01 BI-sogna vederci e discutere con calma, parlando BIPLANO BIPLANO...
Si deve BIPLANIFICARE la cosa in modo corretto senno' certi BI-rbanti cambiano le carte in tavola.... :-D :-fiuu
Cmq non voglio influenzare la decisione ma vorrei ricordare che come dice la pubblicità: du gustis ( e ali...) es megl che uan... :-Figo
Questa è una spudorata campagna elettorale!! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2585
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da pankit »

Farò di tutto per esserci e per boicottare le categorie più gettonate, sappiatelo :-banana
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Starfighter84 »

Allora ragazzi? che facciamo?
Va bene la data, avete altre proposte?

Oppure... visto che dal 30/5 il museo di Vigna di Valle è completamente riaperto al pubblico, che ne dite se sabato 22/6 ci andiamo a fare un giro e poi tutti a pranzo? :D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Argo2003
Padawan
Padawan
Messaggi: 4057
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 13:39
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro
Località: Sabina

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Argo2003 »

Per me sabato 22 sarebbe perfetto!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: Pizza Contest 2019/2020 LAZIO! topic organizzazione pizzata!

Messaggio da Seby »

io a vigna ci sono appena stato, ho portato i ragazzi in visita (hihihih) ma ne caso non faccio fatica. Non so cosa sarà riaperto rispetto a un mese fa (ricordo di non aver più visto il Reggiane e il Sikorsky)
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”