MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Pizza Contest 2019/2020... tutti a tavola per scegliere i nuovi temi!

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Pizza Contest 2019/2020... tutti a tavola per scegliere i nuovi temi!

Messaggio da Starfighter84 »

Giugno è alle porte e con esso la bella stagione... ah no, quest'anno no! :-prrrr :-sbraco
Scherzi a parte, la tradizione dei Pizza Contest di MT si rinnova e siete tutti invitati a sedervi a tavola davanti ad una buona pizza, piatto di pasta... di carne... dolce... quello che volete insomma, per scegliere i nuovi temi!

Per chi fosse arrivato da poco... o per i distratti che si staranno chiedendo "cos'è un Pizza Contest?", ecco qualche linea guida!

Pizza Contest: I Pizza Contest sono delle iniziative, su base regionale, che hanno l'intento di promuovere l'unione e l'affiatamento degli utenti di MT sparsi in tutti Italia! i forumisti o simpatizzanti di ogni regione (o più regioni) possono riunirsi per decidere il tema del contest annuale.
Le "regole" sono le seguenti:

  1. I contest avranno inizio il primo luglio e termineranno il medesimo giorno dell'anno successivo. Durata ANNUALE anche in questo caso.
  2. I temi si scelgono RIGOROSAMENTE a tavola, riuniti tutti assieme e con le "ganasce" in funzione!
  3. Possono partecipare tutti, anche coloro che (purtroppo) non potranno essere presenti alla pizzata (o magnata).
  4. Gli utenti possono partecipare a qualsiasi contest regionale indifferentemente: ad esempio il sottoscritto (che vive a Roma) può riunirsi e partecipare col gruppo veneto, lombardo... l'importante è divertirsi!
  5. Il tema del Pizza Contest successivo sarà scelto dai partecipanti il giorno stesso della cena. Quindi andiamo forniti di buone idee...! :)
  6. L'anno successivo, in occasione della nuova cena o pranzo per la scelta del nuovo tema, si presenteranno i modelli prodotti l'anno precedente! quindi portatevi dei guanti... altrimenti lasciate le ditate di unto su tutta la vernice! :-sbraco


Utilizziamo questo topic per abbozzare i gruppi regionali, gli appuntamenti e i luoghi di ritrovo poi, una volta che le idee sono più chiare, aprirò delle sezioni dedicati per ogni pizzata!

BUON APPET.... :shifty: ... BUON MODELLISMO A TUTTI! :-brindisi :-Spaghett
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”