MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Pizza Contest Internazionale - FW190A-5 - Eduard 1:72 - Dioramik - FINITO! 06/09/2019

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Pizza Contest Internazionale - FW190A-5 - Eduard 1:72 - Dioramik - FINITO! 06/09/2019

Messaggio da Starfighter84 »

Mi fa molto piacere vederlo finito questo 190 Silvio... segna il tuo ritorno ufficiale al modellismo aereo, è il tuo primo WIP completo (partendo proprio da zero) e, soprattutto, segna la svolta con tecniche più avanzate e l'uso dell'aerografo.
E devo dire che alla fine te la sei cavata anche bene... notavo i fregi sulla cofanatura che hai applicato davvero bene e sono anche molto simmetrici (cosa non facile)!!
Secondo me puoi essere più che soddisfatto.... il resto dei commenti quando aprirai una bella Gallery...! :D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5403
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Pizza Contest Internazionale - FW190A-5 - Eduard 1:72 - Dioramik - FINITO! 06/09/2019

Messaggio da Dioramik »

Starfighter84 ha scritto: 9 settembre 2019, 19:12 Mi fa molto piacere vederlo finito questo 190 Silvio... segna il tuo ritorno ufficiale al modellismo aereo, è il tuo primo WIP completo (partendo proprio da zero) e, soprattutto, segna la svolta con tecniche più avanzate e l'uso dell'aerografo.
E devo dire che alla fine te la sei cavata anche bene... notavo i fregi sulla cofanatura che hai applicato davvero bene e sono anche molto simmetrici (cosa non facile)!!
Secondo me puoi essere più che soddisfatto.... il resto dei commenti quando aprirai una bella Gallery...! :D
Ti ringrazio Valerio per questi elogi, meritati fino a un certo punto, nel modello ci sono moltissime cose non perfette ma ti dirò, io sono molto soddisfatto.
Il prossimo sarà meglio ne sono sicuro.
Mi appresto adesso a preparare la gallery.

Il link alla galleria:
Focke-Wulf Fw.190A-5 del Major Hermann Graf
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”