AIUTO!!! :-D

Discussioni in libertà sul mondo delle Miniature. Novità e richieste particolari che non rientrano in categorie più dettagliate.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
oblio
Appena iscritto!
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 agosto 2008, 15:08

AIUTO!!! :-D

Messaggio da oblio »

Ciao a tutti sono un appassionato di miniature dai tempi di war hammer fantasy a quelle del 40k e molte altre, sono un ragazzo di 31 anni e vorrei iniziare ad avvicinarmi al mondo della creazione di stampi e modellamento o scultura ma purtroppo vivo in una citta' che non offre niente su questo genere di hobbi.
Visto che sto ogni giorno a leggere e rileggere i vostri articoli ho pensato di chiedere a persone come voi che vedo molto disponibili alcune informazioni.
Mi occorre tutto il materiale di partenza dal green stuff ai vari utensili, scavini, resine siliconiche ecc. solo che nella mia citta' non esiste niente di tutto questo sapete per cortesia indirizzarmi da qualcuno che abbia tutto il necessario? gradirei se possibile anche il contatto msn di qualcuno di voi tanto per scambiare 2 o 3 parole ogni tanto su questo argomento.

Grazie ancora dell'aiuto e a presto e complimenti per il sito mi e' stato gia' di molto aiuto.
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: AIUTO!!! :-D

Messaggio da simmons »

ciao!!!
innanzitutto benvenuto e piacere di fare la tua conoscenza!!! :-yahoo

allora...nei vari articoli generalmente inseriamo tutto l'elenco del materiale....a volte anche dove comprarlo....
io generalmente molte cose per i diorami le trovo anche da un semplice brico center....
ma gli utensili specifici, i colori etc.. devo assolutamente prenderli in negozi specializzati.

io abito a Roma e ho un negozio molto fornito per Miniaturologhi---- ha tutti i colori vallejo pennelli etcc.....
si chiama Fabri sta in viale Somalia.

per la grenn stuff, ti consiglio di comprarla online su ebay!!!
io ho fatto un vero affarone!!! comprarla da londra costa meno che qui ed è 4 o 5 volte di più!!
poi se vuoi sarò più specifico e ti dico anche il venditore testato.

la gomma siliconica della prochima insieme alla resina le prendo fa Fabri.
ma le trovi anche online su qualche sito. (o su ebay).
i nostri contatti msn sono tutti nei nostri profili!! aggiungici pure!!
per qualsaisi altra richiesta scrivi e per quanto possibile ti sarà rispsoto!
ciaooo
Simmons
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: AIUTO!!! :-D

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Daniele!
non sono un miniaturista ma qualche consiglio sui negozi te lo posso dare anche io.... dove abiti di preciso?? il mio contatto MSN è iai-kfir@tiscali.it
non esitare ad aggiungermi... ciao!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Generale e News”