Ho sbianacato con un po' di Thinner l'interno in ceramica del terminale, certo non e' venuto bianco illibato pero' qualcosina e' sicuramente schiarito.. stasera invece fase di reicisione delle pannellature limate ieri sera e di assemblaggio ..L'effetto ancora e' da "Brutto Anatroccolo" ma almeno si riconoscono le sembianze da F-16C ... l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' la difficolta' nel far coincidere le parti sostanziali e strutturali dell'aereo,,c'e' poi questa sorta di "strana postura" delle ali che mi fa dubitare un po'...
.. tendono infatti ad alzarsi alle estremita' verso l'alto anziche' piegare verso il basso o mantenere una forma piu' o meno orizzontale.
Ho provato a forzare un po' con le mani per modificare con una torsione la rigidita' alare .. ma ho il terrore di spezzare un'ala o combinare l'irreparabile... possono andare bene cosi'????
IMG_7003.JPG
IMG_7006.JPG
IMG_7010.JPG
i serbatoi invece sono quasi terminati, mi manca la lucidatura/opacizzazione nonche' un leggerissimo velo di pigmento sulle giunzioni agli attacchi ventrali/subalari per dare quell'appena impressione di zozzura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.