MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Sondaggio MiniGB 2012!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Votate per scegliere il MiniGB 2012 di MT!!

Sondaggio concluso il 6 settembre 2012, 19:25

- Mini GB "Biplani WWI e II".
8
22%
- Mini GB "Exotic Air Force".
13
35%
- Mini GB "Helicopters".
8
22%
- Mini GB "Aircraft of the Aces".
8
22%
 
Voti totali: 37

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Sondaggio MiniGB 2012!

Messaggio da Starfighter84 »

Bene ragazzi, è giunto il momento della votazione per il MiniGB 2012! ora che le ferie sono finite per tanti di noi (purtroppo) e il forum è di nuovo a ranghi pieni, partiamo con la scelta!
Ho raccolto quelle che mi sono sembrate le proposte più acclamate nel post "Proposte 2013" e le ho inserite nel sondaggio.

La data di inizio del contest sarà 01/10/2012. Quella di fine (indicatica, come sempre!) 31/12/2012.

Avrete a disposizione 1 solo voto e la scelta non potrà essere cambiata in seguito... quindi, scegliete bene!! :-D
Il sondaggio sarà attivo per 7 giorni.

VOTATE GENTE, VOTATE!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maver76
Burning User
Burning User
Messaggi: 2875
Iscritto il: 2 aprile 2011, 18:30
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo
Località: Merano (sempre pugliese sono !)

Re: Sondaggio MiniGB 2012!

Messaggio da Maver76 »

Evvaiiii.... il primo a votare dopo l'admin che l'ha aperto!
Non ho mai fatto un frullino e nel cunicolo ne ho 1 in 72 e l'altro in 48, stesso soggetto!
Enrywar67

Re: Sondaggio MiniGB 2012!

Messaggio da Enrywar67 »

Ho confermato con il voto l'interesse per i biplani....ma non nego che a parte i frullini che non sono nelle mie corde avrei materiale sia per gli Assi che per gli esotici....Ciao Enrico.
P.S.Guido .....io lo so' tu cosa hai votato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24962
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Sondaggio MiniGB 2012!

Messaggio da microciccio »

Anche se i biplani (anche multiplani? :mrgreen: ) mi attirano parecchio mantengo coerenza con la mia idea per il GB 2012 e do' il mio voto agli assi (che poi i primi hanno volato proprio su biplani, quindi ... ;) ).

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Enrywar67

Re: Sondaggio MiniGB 2012!

Messaggio da Enrywar67 »

Bravo Paolo...mi hai capito al volo.....di assi sui biplani ce n'è a non finire!!!!! :-sbrachev :-banana :-sbrachev :-banana
SPILLONEFOREVER

Re: Sondaggio MiniGB 2012!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Enrywar67 ha scritto:Ho confermato con il voto l'interesse per i biplani....ma non nego che a parte i frullini che non sono nelle mie corde avrei materiale sia per gli Assi che per gli esotici....Ciao Enrico.
P.S.Guido .....io lo so' tu cosa hai votato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo

Amico mio ho appena provveduto a votare :-Figo :-Figo :-Figo

La scatoletta di montaggio è già sullo scafale...ieri è arrivato anche il Datafile 130 (abbastanza deludente :cry: )...pronto per il decollo in coppia!!!!! :-D
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24962
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Sondaggio MiniGB 2012!

Messaggio da microciccio »

SPILLONEFOREVER ha scritto:...ieri è arrivato anche il Datafile 130 (abbastanza deludente :cry: )...
Ciao Guido,

intendi questo?

[album]3813[/album]
Windsock Datafile n. 130 - Ansaldo SVA Fighters at War di Gregory Alegi - Ronny Bar/Albatros Productions, ltd 2008 - ISBN: sconosciuto

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo44

Re: Sondaggio MiniGB 2012!

Messaggio da matteo44 »

Come detto in precedenza, anche se mi dispiace, non parteciperò a questo miniGB... Ovviamente però seguirò con molto interesse i vostri WIP... cercando intanto di portare a termine il mio modello :oops: :-bleaa
Quindi vi faccio i migliori auguri di buon lavoro a tutti quanti!!
Sono sicuro che qualsiasi tema vincerà, dalle vostre mani usciranno dei piccoli capolavori :-oook
Folgore
Brave User
Brave User
Messaggi: 1414
Iscritto il: 5 aprile 2009, 22:47
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: Sondaggio MiniGB 2012!

Messaggio da Folgore »

ho votato frullatori perché c'ho un bel kamov 50 che non vede l'ora di frullare in giro :D :D poi beh anche con gli aces no problem
Ciao!
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Sondaggio MiniGB 2012!

Messaggio da Starfighter84 »

Aircraft of the Aces in vantaggio!!! già pregusto il mio soggetto con figurino e diorama annesso.... ebbeni si! questa volta vi stupirò.... :-Figo

Guido ed Enrico: che ve state a inventà???? lo so io che ve state a inventà.... :-Figo :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”