MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazione!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Quale sarà l'argomento del Group Build 2012 di Modeling Time?

Israeli Air Force
14
24%
Exotic Plane
7
12%
Battle of Britain
5
8%
Luftwaffe
8
14%
Vietnam War
14
24%
Operation Iraqi Freedom
7
12%
F-4 Phantom
4
7%
 
Voti totali: 59

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46010
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazione!

Messaggio da Starfighter84 »

Bene ragazzi, direi che ci siamo! è ora di apire le votazioni per la scelta del prossimo GB 2012 di Modeling Time. Ricordo a tutti che avrete a disposizione 3 voti, e che questi non si potranno cambiare.

Per la scelta della data di partenza rimandiamo più avanti la decisione... stavo valutando se, per quest'anno, era il caso di far partire il contest più avanti (anche perchè il Mini GB Velivoli Sovietici ha raccolto parecchio successo tra gli utenti). Ne riparleremo!

Aspetto le vostre votazioni... a voi il sondaggio!!

Qui di seguito elenco le proposte giunte da voi con una piccola spiegazione per ogni argomento:
  • Israeli Air Force - Tutti i velivoli della IAF dalla creazione ad oggi.
  • Exotic Plane - Tutti i velivoli che vestono livree particolari o hanno fatto/fanno parte di aerobautiche minori. Esempio: Mig-21 cubano/angolano ecc. - F-16 Indonesiano/venezuelano ecc. - F-86 argentino/venezuelano ecc.
  • Battle of Britain - Velivoli RAF o Luftawaffe utilizzati durante la Battaglia d'Inghilterra.
  • Luftwaffe - Velivoli della Luftwaffe dalla creazione ad oggi.
  • Vietnam War - Velivoli impiegati nella guerra del Vietnam dal 1965 al 1975.
  • Operation Iraqi Freedom - Tutti i velivoli impiegati nella Seconda Guerra del Golfo del 2003.
  • F-4 Phantom - Tutti gli F-4 impiegati dalle varie aeronautiche.
  • F-16 Viper - Tutti gli F-16 impiegati dalle varie aeronautiche.
  • Group Build Kill Markings - Tutti i velivolo che hanno portato/portano segni di abbattimenti nemici.
  • Hellenic Air Force - Tutti i velivoli della Forza Aerea Greca dalla creazione ad oggi.
  • Royal Air Force - Tutti i velivoli della RAF dalla creazione ad oggi.
  • Regia Aeronautica - Tutti i velivoli della nostra Regia Aeronautica.
  • Group Build Helicopter - Tutti gli elicotteri dal loro avvento ad oggi.
Per limiti di voci da poter inserire nel sondaggio, quest'ultimo è stato diviso in due parti! la seconda parte la trovate QUI!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
stefanozanella
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 468
Iscritto il: 30 maggio 2010, 13:32
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni principalmente scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: grigiiiii Gunze
scratch builder: no
Nome: Stefano
Località: Reggio Emilia

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da stefanozanella »

Mmmmmm tutte tematiche interessantissime....allora i miei voti vanno 1 vietnam war 2 Luftwaffe e 3 f4 phantom Ste
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46010
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Starfighter84 »

Votate anche per la seconda parte del sondaggio ragazzi, mi raccomando!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Pliniux »

Fatto! Due voti "di qua" e un voto "di là" :-oook
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24950
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da microciccio »

Ciao Valè,

nel primo sondaggio mancano:
  • Operation Desert Shield;
  • Operation Allied Force.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Popaye »

I.A.F.,Luftwaffe e Nam!Solo per caso sono tutti nella prima parte...
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
mark

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da mark »

Nonostante la mia assenza temporanea dal modellismo praticato, vorrei esprimere anche il mio voto :-oook solo una cosa non mi è chiara...sono due votazioni in modo da trarne i risultati e fonderli in un'unica votazione finale?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46010
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Starfighter84 »

microciccio ha scritto:Ciao Valè,

nel primo sondaggio mancano:
  • Operation Desert Shield;
  • Operation Allied Force.
microciccio
Hai ragione Paolo... non mi ero accorto della svista. Ora, purtroppo, i sondaggi non si possono più modificare però...

Credo che rimanderemo le due proposte all'anno prossimo! se per voi va bene... :)

@Mark: esatto! questa è la prima tranche... poi ci sarà quella finale. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Fighter
Knight User
Knight User
Messaggi: 936
Iscritto il: 28 maggio 2011, 15:46
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
Nome: Riccardo
Località: Perugia

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Fighter »

io non ho proposto niente semplicemnte perché quello che vorrei come GB era già stato largamente proposto! e ora ho dato le mie preferenze! ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5893
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Madd 22 »

Uhm... qui scegliere è difficile cavolo!!!!
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Contest Room”