MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Riunione per votazione Discord Mini GB

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Riunione per votazione Discord Mini GB

Messaggio da microciccio »

Hi everybody,

dopo la lunga ed intensa sessione di proposte adesso occorre tirare le somme e decretare il tema finale del Mini GB Discord. Lo faremo insieme approfittando dell'occasione per metterci in contatto tramite piattaforma Discord. Se è vero che adesso si è ampliata la possibilità di incontrarsi in gruppi ristretti ci è sembrato ancora prematuro riaprire i Pizza Contest, e comunque chi di voi si conosce e si frequenta lo farà ancora anche senza la scusa del contest! :lol:
Vi rammento che Discord è gratuito, basta generare un account se accedete per la prima volta, altrimenti usate quello generato in precedenza. Per le sue particolarità vi rimando al post di Jacopo. Diamo quindi il via alla convocazione per il

DISCORD MINI GROUP BUILD 2021!

Queste le informazioni principali che dovete memorizzare/usare: Il collegamento sarà in video chat. Se dovessero presentarsi problemi di rete basterà passare alla modalità audio. So che alcuni cominceranno a chiacchierare in anticipo; fate bene! :-oook
Chi invece dovesse collegarsi in ritardo sappia che è ammesso solo se leggerissimo (circa 20 secondi) e dovrà riportare la giustificazione della mamma con specificazione del motivo (niente diciture generiche tipo "è costipato" :-NOOO ). :-prrrr Scherzo naturalmente. Collegandosi in ritardo si rischia di perdere eventuali chiarimenti utili, che non è detto possano essere ripetuti visto che il tempo è per tutti, o la possibilità di votare anche se si possono recuperare in coda i voti dei ritardatari (pensateci bene, potreste diventare l'ago della bilancia e scatenare vere e proprie faide modellistiche di durata illimitata :-sbrachev ).
La durata del contest è la medesima del precedente, quindi un anno => si chiuderà a giugno del 2022.

Formulo l'auspicio che possiamo ri-incontrarci di persona con tranquillità quanto prima possibile e, nel frattempo, ... Discordgibbatevi! :-boing

Bon! Credo di avervi detto tutto. Ci si vede/sente il 19.

microciccio

Nota: se pensate che un modello che avete intenzione di realizzare sia fuori perimetro: aprite comunque il WIP nell'apposita sezione under construction e modellate nello stesso periodo del Discord Mini GB. Sul forum sarete comunque insieme a tutti gli altri che partecipano per divertirvi e rilassarvi con il ... ... nostro hobby preferito!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5403
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Riunione per votazione Discord Mini GB

Messaggio da Dioramik »

Posso collegarmi anch'io facendo finta di capire cosa state dicendo? :-oook :-laugh :-sbraco :-sbrachev

Vediamo se ci riesco, magari do il mio voto e poi guardo le vostre belle facce. :thumbup: :-laugh
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2817
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: Riunione per votazione Discord Mini GB

Messaggio da Fly-by-wire »

Ottimo! Spero di essere libero il 19 :-oook

Nel caso non riesca a partecipare alla votazione posso comunque partecipare al Mini GB oppure verrò scomunicato?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Riunione per votazione Discord Mini GB

Messaggio da Starfighter84 »

Fly-by-wire ha scritto: 4 giugno 2021, 18:22 Nel caso non riesca a partecipare alla votazione posso comunque partecipare al Mini GB oppure verrò scomunicato?
Eeeeh non lo so... vediamo... :-prrrr :-sbraco
Certo che sì! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Edomanzo97
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1042
Iscritto il: 27 novembre 2014, 20:29
Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: EDO
Località: Vaprio d'adda (MI)

Re: Riunione per votazione Discord Mini GB

Messaggio da Edomanzo97 »

Io non ci sono ragazzi
Il 19 per quell'ora sto montando di SS :.-( :.-(
Vedete di far vincere l'F-5 o l'A-4 che magari è la volta buona che finisco ed inizio qualcosa :-sbraco :-prrrr


EDO
Adoro l'odore della plastica alla mattina
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11588
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Riunione per votazione Discord Mini GB

Messaggio da FreestyleAurelio »

Spero di esserci ma la vedo dura
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
moregas
Knight User
Knight User
Messaggi: 921
Iscritto il: 31 maggio 2020, 20:51
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: AK real color
scratch builder: no
Nome: Beppe

Re: Riunione per votazione Discord Mini GB

Messaggio da moregas »

Ragazzi buonasera .
Possono partecipare tutti ?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Fabio73
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 601
Iscritto il: 7 marzo 2021, 0:41
Che Genere di Modellista?: Modellista Aerei (livello apprendista)
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Fabio

Re: Riunione per votazione Discord Mini GB

Messaggio da Fabio73 »

Ciao a tutti, non ho ben capito di cosa si tratti ma mi connetterò!
Fabio 73
Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Riunione per votazione Discord Mini GB

Messaggio da Starfighter84 »

moregas ha scritto: 5 giugno 2021, 15:08 Ragazzi buonasera .
Possono partecipare tutti ?
Certo Beppe, la votazione è aperta a tutti i membri del forum. ;)
Fabio73 ha scritto: 5 giugno 2021, 16:34 Ciao a tutti, non ho ben capito di cosa si tratti ma mi connetterò!
Fabio LEGGI QUI.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2033
Iscritto il: 24 agosto 2019, 19:04
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Andrea
Località: Veneto

Re: Riunione per votazione Discord Mini GB

Messaggio da Aquila1411 »

Nooo... cosa mi stavo perdendo!!! :-000 :-NOOO

È già passato un anno??? E il mio 109 che dev'essere ancora assemblato dal 2020 verrà inesorabilmente scomunicato con pena stracciamento della patch??? :,-( :,-( :,-(

Comunque se riesco parteciperò volentieri alla riunione, almeno per rivedere le vostre faccione! :-crazy
Rispondi

Torna a “Contest Room”