Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da CoB »

riprendo questo discorso dato che ormai il tempo passa...rileggendo le conversazioni c'è da stabilire se farlo ristretto solo ai MiG o a tutti i velivoli sovietici, c'è stata anche la proposta di promuoverlo da mini group build a group build. Per me dato che la durata sarà di 6 mesi ma poi tanto a nessuno viene dato un limite di tempo, si può direttamente parlare di group build, la mia idea è di concentrarci sui mig così avremo l'occasione di fare altri mini group build sugli elicotteri russi e sui caccia di altre marche, vedi sukhoi. Unica clausola. Nessun mig 29 tedesco grigio sarà accettato :-prrrr :-prrrr :-prrrr in quanto troppo democratico.
A voi la vostra.
intanto ne parliamo poi se serviranno democratiche elezioni le faremo tra qualche tempo dato che si partirà presto che fosse a luglio, anzi parliamo anche della definitiva data...per me 1 luglio 2011 va bene, ma se volete riprendervi dal GB ami avete tutta la mia comprensione. Questa sarà una discussione ampiamente democratica, come tutto ciò che avviene nella patria da cui provengono i MiG, così democratica che a chi non sta bene quanto detto l'organizzazione di Modeling Time farà un bel regalo in associazione con un'agenzia di viaggi sovietica. un unico, indimenticabile viaggio premio in una maginfica ed incontaminata siberia :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24987
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da microciccio »

CoB ha scritto:...Nessun mig 29 tedesco grigio sarà accettato :-prrrr :-prrrr :-prrrr in quanto troppo democratico....
....per me 1 luglio 2011 va bene, ma se volete riprendervi dal GB ami avete tutta la mia comprensione. Questa sarà una discussione ampiamente democratica, come tutto ciò che avviene nella patria da cui provengono i MiG, così democratica che a chi non sta bene quanto detto l'organizzazione di Modeling Time farà un bel regalo in associazione con un'agenzia di viaggi sovietica. un unico, indimenticabile viaggio premio in una maginfica ed incontaminata siberia :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Mauro sei troppo forte!
:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev

In realtà per me è indifferente anche se MiG mi fa comodo, quindi, se le votazioni hanno inizio, propendo per MiG con inizio il primo di settembre se mini e il primo luglio se standard.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da willy74 »

A me sta bene la data,anch'io lo vorrei restringere ai soli Mig,ma questo ovviamente lo decideremo a votazione,giusto per dire come mi orienterei io...Ciao!
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da PanteraNera »

Per me andrebbe bene farlo a tema Mig.....

Per la data di inizio io preferirei settembre, il caldo che farà a Luglio sarà infernale, come sempre. Poi ci sono le ferie di mezzo....Potrei inizurlo anche a luglio, ma accumulerei 1-2 mesi di ritardo. Questa è una mia opinione personale, diamo voce anche agli altri membri.
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
mark

Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da mark »

Per me andrebbe bene sia solo Mig che velivoli sovietici...proporrei anche io di fare un vero e proprio group build. Come partenza quel periodo lo vedo un pò nero per molti :-prrrr Ma se è solo indicativo, và bene così!
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da CoB »

per me settembre va benissimo, quest'estate nemmeno io credo che sarò al tavolo da lavoro, per me andrebbe benissimo un group build mig in quanto non ho sukhoi e comunque andrei con un mig17, comunque intanto ne discutiamo poi tra un mesetto facciamo le votazioni...di tempo ne abbiamo...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da Starfighter84 »

Io direi che l'iniziativa rientri meglio nella categoria "Mini Group Build". In questo modo, a gennaio del 2012 potrà partire il nuovo GB vero e proprio che, oramai, è l'iniziativa "ufficiale" durante l'anno.

Se va bene per tutti il periodo di tempo per il Mini GB sarà: 1° settembre - 31 dicembre 2011. :)

Di Sukhoi non ne ho... di Mig un paio! però non sò se riuscirò a partecipare... per quel periodo avrei in mente un progettino un pò "ingombrante"....! :-SBAV
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34088
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da pitchup »

Ciao
Penso che anche io a 'sto giro miggarolo starò al balcone a massacrarvi di critiche.... sento di avere bisogno di "evasioni" dal tema ali! :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Saboccio
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 203
Iscritto il: 15 ottobre 2009, 23:38
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Sabino
Località: Bari

Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da Saboccio »

Scusate l'ignoranza ma come funzionano sti "Mini Group Build", ho un Mig 15 della HB in 1/72 che aspetta una buona scusa per prendere il volo (spero non dalla finestra!) :-D
Avatar utente
flankedd
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 525
Iscritto il: 23 luglio 2008, 10:10
Che Genere di Modellista?: Modellista 1/72 filo-russi...jet...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Edgar
Località: pescara

Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da flankedd »

perfetto cosi, sono pronto con il mio MIG-25
Opla!
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”