Group Build 2013 - Iniziamo a parlarne!!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Citation501
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 660
Iscritto il: 30 gennaio 2011, 16:20
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
scratch builder: si
Nome: Marco
Località: Torino
Contatta:

Re: Group Build 2013 - Iniziamo a parlarne!!

Messaggio da Citation501 »

Starfighter84 ha scritto:E un GB Heavy Metal? tema già proposto... tripudio di Alclad! :-D
Concordo Valerio!! Ho un po' di scatole giuste...
paolo.u

Re: Group Build 2013 - Iniziamo a parlarne!!

Messaggio da paolo.u »

Ciao a tutti volevo proporre un idea per soddisfare le esigenze un po di tutti:

-GB NATO (tutti i mezzi aerei-navali e terrestri) in più ci sono i vostri amati IAF :-D :-oook
si possono usare addestratori e riprodurre mezzi che hanno partecipato alle più importanti operazioni militari.

Ciao a tutti Paolo
Avatar utente
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1046
Iscritto il: 29 settembre 2012, 0:16
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego
Località: Bergamo

Re: Group Build 2013 - Iniziamo a parlarne!!

Messaggio da diego.nello »

Starfighter84 ha scritto:Mi riquoto perchè pensavo... esistono mezzi lasciati "al naturale"? domanda indirizzata sopratutto a Diego!

:o :o :o :o

forse solo sullo scaffale del mio workbench :-sbraco :-sbraco
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24987
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Group Build 2013 - Iniziamo a parlarne!!

Messaggio da microciccio »

Starfighter84 ha scritto:...
nemesis92 ha scritto:Io propongo invece un GB monotematico; qualche tempo fa Valerio aveva condiviso il video che segue in questa discussione, e sinceramente devo dire che la proposta di un gb con tema gli F-15 non mi era dispiaciuta :-D
L'idea potrebbe essere buona Vincè....ma poi lasceremo fuori gli amici "carristi"! da quest'anno cerchiamo di scegliere un tema che possa coinvolgere un pò tutti le branche del nostro hobby. :-oook
Ciao Valè,

mica vero. Anche se ci sono velivoli destinati espressamente a fare da cacciacarri i nostri
Starfighter84 ha scritto:amici "carristi"
potrebbero realizzare i ... bersagli!!!!! :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Dai su che scherzo, prendetela bene che tra i mezzi terresti si potrebbe fare uno splendido GB mezzi antiaerei tra i quali, per il periodo post WWII, ho sempre avuto un debole, in ordine di preferenza per lo Shilka, il Gepard e il Sgt. York.
diego.nello ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Mi riquoto perchè pensavo... esistono mezzi lasciati "al naturale"? domanda indirizzata sopratutto a Diego!
...
forse solo sullo scaffale del mio workbench :-sbraco :-sbraco
Beh dai Diego,

prima di uscire dalla catena di montaggio saranno pure privi di mimetica.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Group Build 2013 - Iniziamo a parlarne!!

Messaggio da Starfighter84 »

paolo.u ha scritto:-GB NATO (tutti i mezzi aerei-navali e terrestri) in più ci sono i vostri amati IAF :-D :-oook
si possono usare addestratori e riprodurre mezzi che hanno partecipato alle più importanti operazioni militari.
Il tema è un pò troppo vasto secondo me Paolo... in pratica ci potrebbero rientrare una marea di soggetti!

[hr]

Ragazzi la votazione è ufficialmente aperta!!! esprimete le vostre preferenze nel SONDAGGIO!!
:-oook :-oook :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”