MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazione!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Quale sarà l'argomento del Group Build 2012 di Modeling Time?

Israeli Air Force
14
24%
Exotic Plane
7
12%
Battle of Britain
5
8%
Luftwaffe
8
14%
Vietnam War
14
24%
Operation Iraqi Freedom
7
12%
F-4 Phantom
4
7%
 
Voti totali: 59

BernaAM

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da BernaAM »

Quasi che è più interessante la seconda parte del programma. Votate bene.
Ciao.
Fabrizio. :lol:
Avatar utente
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1265
Iscritto il: 29 gennaio 2010, 23:30
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Nome: Antonio
Località: Cagliari

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da The..Game »

io spero nei velivoli I.A.F. :-XXX
mimetiche fantastiche,aerei straordinari e in più anche gli elicotteri che volete di più?! :-D
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Starfighter84 »

Israeli Air Force in vantaggio!!!! E 'NNNNAMMMMMMMOOOOOOOO!!!!! :-crazy :-crazy :-sbraco :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Pliniux »

Io per portarmi avanti ho già messo l'occhio su un interessante kit per l'IAF, altrettanto per l'Hellenic AF e per gli esotici ho già a casuccia un bel kittino.
Spero non esco Vietnam War che proprio non ho idee.... :-D
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Starfighter84 »

Io ho tutto (quasi) per tutto.... ma ovviamente voto e tifo per la IAF!! :-Figo :-Figo :-SBAV
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Popaye »

Se esce la I.A.F. ho già un aereo puntato dall'anno scorso e devo solo trovare la scusa per procurarmi il tutto...anche per H.A.F. Luftwaffe e Nam avrei le idee chiare!
Mi piacciono molte opzioni...sono curioso di vedere chi la spunterà...
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Pliniux »

Nel dopopranzo ho fatto una mini-ricerca storica e devo dire che ho trovato un aereo particolare anche per il Vietnam... :-Figo
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Starfighter84 »

Pliniux ha scritto:Nel dopopranzo ho fatto una mini-ricerca storica e devo dire che ho trovato un aereo particolare anche per il Vietnam... :-Figo
Questo?

Immagine

immagine inserita al solo scopo di discussione - fonte http://www.richard-seaman.com

:-Figo :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Pliniux »

Grumman OV-1 Mohawk? (oh, io di aerei "moderni" ci capisco poco ma grazie a questa pagina Categoria:Aerei militari della guerra del Vietnam me sò fatto una cultura :-prrrr )
No, elica sì ma troppo strano, e poi americano, troppo scontato... :-prrrr

Come sai se non faccio aerei italiani mi piace farli con coccarde "strane"..meglio questo:

Immagine
FONTE: Wikipedia, Source: United States Air Force via US Air Force Association Licenza PD-USGOV.

C'è in giro un bel kit vecchio ma con le coccarde "giuste"...vedremo... ;)

EDIT: vedo ora che hai indicato 1965-1975, ma tecnicamente la guerra iniziò nel 1960, dunque vale anche questo aereo utilizzato fino al 1964... ;)
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Fabio_lone

Re: Group Build 2012 Modeling Time - Aperta la prima votazio

Messaggio da Fabio_lone »

Starfighter84 ha scritto: Questo?

Immagine
!

Oddio questo me l'ero perso anche se non si allontana molto da quello che avevo pensato di fare io in caso uscisse vietnam, un bel Bronco... carico di razzi :-SBAV
solo il per il nome ne vale la pena!

Immagine
fonte http://www.aircraftinformation.info inserita solo a scopo discussione
Rispondi

Torna a “Contest Room”