MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

mini group build MiG/velivoli sovietici...

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Bloccato

soggetto del group build

Sondaggio concluso il 23 agosto 2011, 9:42

velivoli sovietici in generale dagli albori ad oggi
21
60%
velivoli di costruzione Mikoyan Gurevich dall'apertura dei cancelli a stamattina
14
40%
 
Voti totali: 35

mauilgeo
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 650
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 17:14
Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, Lifecolor
scratch builder: no
Nome: mau
Località: Provincia di Pavia

Re: mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da mauilgeo »

ciao ragazzi e ben ritrovati,
vorrei partecipare anch'io con un mig-15 1:72 (ovviamente!!) della hobby boss che ho in casa, ma vista la mia esperienza con il g-91 gb ami, non vorrei fare ulteriore figuraccia!!
saluti
mau
Mau

....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....

ImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da Starfighter84 »

Ma quale figuraccia Maurizio, non preoccuparti! l'importante è partecipare (mai come nel nostro questo detto è vero) e accomunarci tutti sotto un'unica iniziativa! ;)

Quindi aspettiamo con piacere il tuo Mig. :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da CoB »

manca poco al termine delle votazioni, ma si sa già chi ha vinto. da domani aprirò il post per le adesioni e per creare una lista, speriamo che stavolta riesco a partecipare anche io!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da willy74 »

Io avrei sullo scaffale un 29 ed un Su25...devo decidere ancora... :? :? :? ...sempre se nel frattempo non m'ingrippo con qualche 21... :-Figo Per ora dico il Mig 29(Polacco,Iraniano tra le livree)
Ciao!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da Starfighter84 »

Willy c'è il post apposito per le iscrizioni! CLICCA ISCRIZIONE MINI GB VELIVOLI SOVIETICI! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bloccato

Torna a “Contest Room”