MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Sondaggio GB2013 - parte la prima votazione!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Quale vorresti sia il tema del Group Build 2013 di Modeling Time?

Sondaggio concluso il 12 dicembre 2012, 21:12

- GB Israeli Defence Force (tutti i mezzi, velivoli, navi ed altro utilizzati dalle Forze Armate Israeliane dalla nascita ad oggi).
14
18%
- GB Forze Armate Inglesi (tutti i mezzi, velivoli, navi ed altro dalla nascita ad oggi).
16
20%
- GB Forze Armate Tedesche (tutti i mezzi, velivoli, navi ed altro dalla nascita ad oggi).
21
27%
- GB Trainer (tutti i mezzi da addestramento, dagli albori ad oggi).
13
16%
- GB Biplani WWI e WWII (sono inclusi anche i sesquiplani e triplani... ovviamente!).
15
19%
 
Voti totali: 79

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Sondaggio GB2013 - parte la prima votazione!

Messaggio da Starfighter84 »

Rosario ha scritto:Poi Ancora non c'e' l'altra votazione??
Si Rosà, domani si apre l'ultima tornata di voti... quella definitiva!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3453
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Sondaggio GB2013 - parte la prima votazione!

Messaggio da Geometrino82 »

Dai che sono le 21:11 sono 5 minuti che sono online ad aspettare i risultati.
Dagli exit poll sembra passare la germania seguita dall'inghilterra.

Attendo....
Snervante.
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Sondaggio GB2013 - parte la prima votazione!

Messaggio da Starfighter84 »

SONDAGGIO CONCLUSO!!

Passano al Ballottaggio i GB Forza Armate Tedesche e Inglesi!CLICCATE QUI PER IL NUOVO SONDAGGIO...... stay tuned! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24982
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Sondaggio GB2013 - parte la prima votazione!

Messaggio da microciccio »

L'avevo detto io che sotto sotto c'èra il broglio. Chiusura dei seggi anticipata di ben 2h 34'! :-NOOO :-prrrr :-sbraco :-sbrachev

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Sondaggio GB2013 - parte la prima votazione!

Messaggio da Starfighter84 »

microciccio ha scritto:L'avevo detto io che sotto sotto c'èra il broglio. Chiusura dei seggi anticipata di ben 2h 34'! :-NOOO :-prrrr :-sbraco :-sbrachev

microciccio
Pà, ma come lo hai impostato l'orario del forum?? sul fuso di Lucky Model?? :-sbraco :-sbraco ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”