MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Su cosa investire per cominciare?per favore aiuto

E' un argomento di tecnica modellistica ma non trovate la categoria adeguata? Scrivete qui!

Moderatore: FreestyleAurelio

Smith
Appena iscritto!
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 agosto 2009, 15:04

Su cosa investire per cominciare?per favore aiuto

Messaggio da Smith »

Ragazzi sono entrato da poco in questa comunity e non vi vorrei scocciare da subito ma sono alle prime armi e purtroppo non ho un idea precisa su quali spese affrontare per avere un buon equipaggiamento.

Come ho reso noto nelle presentazioni ho già sfornato alcuni modelli di aerei ma diversi anni fa e con una tecnica alquanto basilare ridicola se paragonata a quelle che ho avuto modo di conoscere in questo forum!!! colle non adeguate! nessuna pinza o supporto!nessuna colorazione!f decalcomanie penose raggrinzite errate.. insomma ero un ragazzino senza nessuna guida ora non lo sono più e vorrei sapere su cosa puntare per "migliorare"lo stile la tecnica e dare un frutto migliore a questa passione...
ultimamente ho utilizzato una colla modelmaster LIQUID CEMENT FOR PLASTICS"sembra ben dosata dal beccuccio con una presa facile e sicura"(allo sguardo di un profano ovvio) ditemi voi se va bene..e soltato un taglierino classico per staccare e rifinire i pezzi.
La mia domanda è: Cosa dovrei acquistare e quanto dovrei spendere all'incirca per conseguire progetti più ambiziosi e seri in futuro?potete aiutarmi per favore?ho letto vari interventi sulle tecniche modellistiche con una miriade di utensili sostanze stucchi ma acquistare tutto a casaccio oltre che costoso mi sembra un pò dispersivo nella mia condizione di principiante. vi ringrazio anticipatamente grazie dell'attenzione!
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59