domande

E' un argomento di tecnica modellistica ma non trovate la categoria adeguata? Scrivete qui!

Moderatore: FreestyleAurelio

brinlele
Appena iscritto!
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 novembre 2008, 18:02

Re: domande

Messaggio da brinlele »

anche se in ritardo ringrazio tutti coloro i quali mi hanno dato una risp,a volte le cose piu banali sono quelle che danno piu filo da torcere,spero di mostrarvi qualche foto del mio f-15 eagle.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: domande

Messaggio da Starfighter84 »

Bonovox ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:....Cerchioni: personalmente uso le mascherine pre-tagliate della Eduard (o Montex o qualsiasi altra ditta) fichè mi è possibile...
E braaaaavo il Valerione Nazionale! Anche le mascherine ha...tutte lui le sa, nn gliene sfugge una :twisted:
Certo che col Valerione le ditte aftermarket di sicuro hanno i fatturati sempre in positivo :-prrrr :-sbraco :-sbraco

Ciao Vale e B(u)onomodellismoVox a tutti
Sò uno spendaccione Francè, non me faccio mancà niente!! :-SBAV
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21882
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: domande

Messaggio da Bonovox »

Starfighter84 ha scritto:
Bonovox ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:....Cerchioni: personalmente uso le mascherine pre-tagliate della Eduard (o Montex o qualsiasi altra ditta) fichè mi è possibile...
E braaaaavo il Valerione Nazionale! Anche le mascherine ha...tutte lui le sa, nn gliene sfugge una :twisted:
Certo che col Valerione le ditte aftermarket di sicuro hanno i fatturati sempre in positivo :-prrrr :-sbraco :-sbraco

Ciao Vale e B(u)onomodellismoVox a tutti
Sò uno spendaccione Francè, non me faccio mancà niente!! :-SBAV
E fai bene....!
Tutto quello che si spende per il ns hobby è sempre ben accetto. E poi, con quale coraggio si rinuncierebbe ad un cockpit super dettagliato :-Figo :-SBAV per il ns modello? Che non sia mai!!! :-kni :-sbraco

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Varie”