MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Topic per camere albergo Model Game 2014!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Topic per camere albergo Model Game 2014!

Messaggio da Starfighter84 »

Apro questo topic per tutti coloro siano in cerca di un compagno con cui dividere la stanza d'albergo al Model Game 2014!
Ricordo che per questioni logistiche (spostamento in fiera, organizzazione posti in macchina, praticità nella gestione del gruppo) l'albergo dove riunirci è il Michelino Hotel Bologna Fiere - http://www.hotelmichelino.it/

Fateci sapere anche la vostra avvenuta prenotazione in modo da avere un quadro sempre aggiornato sulla situazione! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Topic per camere albergo Model Game 2014!

Messaggio da PanteraNera »

Ciao, riscrivo post causa black out del forum...

Quest'anno vorrei fare le cose in grande per il Model Game...infatti vorrei fermarmi per la cena e dato il fatto che dopo di essa sarà difficile non stramazzare al suolo :-sbraco :-sbraco :-prrrr , necessito di pernottare in albergo....quindi cerco un utente che é disposto a dividere i costi della stanza doppia.

Per favore se qualcuno è interessato, mi risponda il prima possibile...infatti al momento sarei da solo per il viaggio e quindi verrei in treno da Milano...ed il prezzo del treno é al momento migliore di quello dell' auto...ma non sarà così per molto....quindi la rapidità é essenziale!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Topic per camere albergo Model Game 2014!

Messaggio da PanteraNera »

Forza ragazzi! Manca poco più di un mese....non ditemi che nessuno ha bisogno di una camera perché non ci credo! :-D :-prrrr . Se riusciamo a concludere il prima possibile mi aiutate molto perché avrei un notevole risparmio per il viaggio....dai!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Topic per camere albergo Model Game 2014!

Messaggio da Starfighter84 »

Rino Noris 64 potrebbe essere un candidato Massimo! prova a mandargli un MP. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Topic per camere albergo Model Game 2014!

Messaggio da PanteraNera »

Grazie Vale, lo contatterò!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Topic per camere albergo Model Game 2014!

Messaggio da PanteraNera »

Ok ragazzi io sono sistemato per il pernottamento. Grazie a Valerio per la segnalazione! :)
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rispondi

Torna a “Model Game 2014 - 22/23 novembre”