MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Abbigliamento griffato MT! prenotazioni per ritiro in fiera!

Moderatore: Starfighter84

MORO21

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazioni per ritiro in fi

Messaggio da MORO21 »

Valerio, logo MT in schiena.
Se possibile su lato opposto del nik logo associazione, in caso contrario vai soltanto come sopra.

Grazie

Gigi
ROGER

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazioni per ritiro in fi

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:Ricevuto l'ordine di Ascanio! c'era qualcun'altro che aveva chiesto dell'abbigliamento e la cui prenotazione è andata persa durante il reset del server? :-oook
Il mio per Sara lo hai inserito nella lista vero?
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazioni per ritiro in fi

Messaggio da Icari Progene »

Polo od taglia L logo acm
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazioni per ritiro in fi

Messaggio da Starfighter84 »

Icari Progene ha scritto:Polo od taglia L logo acm
ROGER ha scritto:Il mio per Sara lo hai inserito nella lista vero?
Ricevuti entrambe gli ordini!

[hr]

Ragazzi, una doverosa precisazione. Stamattina sono passato in ricamificio per chiedere ulteriore conferma dei prezzi e, purtroppo, c'è stato un adeguamento sul costo del ricamo ACM. E' passato a 7 € (da aggiungere al costo del capo con ricamo "normale MT) a causa della complessità del ricamo.
Mi scuso per l'aumento. :(
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazioni per ritiro in fi

Messaggio da matteo44 »

Starfighter84 ha scritto:c'è stato un adeguamento sul costo del ricamo ACM. E' passato a 7 € (da aggiungere al costo del capo con ricamo "normale MT) a causa della complessità del ricamo.
:-oook :-oook
Grazie per l'avviso Valerio
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazioni per ritiro in fi

Messaggio da Starfighter84 »

Ho aggiunto una novità 2014.... cappellino baseball cup multicolore! dategli un'occhiata...! :-oook

RAGAZZI, RICORDO A TUTTI CHE GLI ORDINI SI CHIUDERANNO IL 20 OTTOBRE! se non avete prenotato... affrettatevi! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4844
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazioni per ritiro in fi

Messaggio da Biscottino73 »

Starfighter84 ha scritto:Ho aggiunto una novità 2014.... cappellino baseball cup multicolore! dategli un'occhiata...!

Evvaiii, che succosa novità ;) , mi attira moltissimo ma non so se avrò l'occasione di venire a Bologna :?:
Mumble mumble... :idea: potrei opzionare qualcuno per il ritiro, tipo ...qualcuno che abita dalla parti di Parma :roll:

ciao ciao
Luca
Immagine
ROGER

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazioni per ritiro in fi

Messaggio da ROGER »

Oltre alla felpa vorrei anche un cappellino colore blu royal...poi in privato mi dai il totale che ti faccio il bonifico ;)
SPILLONEFOREVER

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazioni per ritiro in fi

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Anche voglio un cappellino!!!!!!

Blu Navy - con logo classico MT + nickname lato dx .

Aspetto istruzioni per il pagamento :-lino
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Abbigliamento griffato MT! prenotazioni per ritiro in fi

Messaggio da Starfighter84 »

Ricevuto ragazzi!!! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2014 - 22/23 novembre”