MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 648
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da fabietto78 »

Allora ritornato oggi da Bologna e già ri-operativo al lavoro..... Che dire questo è il mio secondo Model Game,anche se un giorno solo, di cui ho avuto il piacere di rivedere Amici conosciuti lo scorso anno e conoscerne nuovi...... e quindi anche un giorno solo ma il Model Game e MT nn se tocca :-D

Mi è dispiaciuto nn essere stato alla cena di sabato dove ho letto che la cerchia dei Moschettieri dell'anguria si è allargata bene bene :-D

Peccato anche agli assenti come Pitchup, Aureliofreestyle, Rosario, Carmine, Massimone e gli altri che nn sono potuti venire e di nn aver rivisto Pensionato, che ni ha mandato i saluti, Moro21 e altri che nn ho visto.

Infine un rigraziamento speciale a Valerio, Fabio_lone, icari progene, che chiendomi aiuto nel vuotare la bottiglia ho prontamente risposto :-sbraco, Spilloneforer e tutto lo staff che hanno realizzato un bellissimo stand

Roger per i suoi consigli

Jac che anche al model game è sempre attivo nel montare i modelli

rhino, microciccio,che gentilmente mi ha dato un passaggio fino alla stazione, Madd 22 che ho conosciuto ieri, per la bella conclusione del mio giorno di fiera :)

.....e scusate se ni sono scordato qualcuno rimedierò il prossimo anno (ma questa volta cerco di esserci dal primo all'ultimo giorno)


P.S al mio primo Model Game dissi :


".......e quindi nn vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo per un altro Model Game e portare qualche mio lavoro :-D"

e invece nn ho portato nulla sarà per il prossimo :-D


GRAZIE A TUTTI


:ugeek:
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da Starfighter84 »

E' ora di tracciare un bilancio anche per me.... a mente fredda e più riposata (la stanchezza, alla fine, si è fatta sentire ma la soddisfazione e la gioia hanno fatto dimenticare qualsiasi fatica).
Il Model Game appena trascorso ha segnato un altro importante momento di crescita per il mondo di Modeling Time. Lo stand ha visto un affluenza incredibile rispetto alle passate edizioni... eravamo davvero tanti! in alcuni momenti è stato possibile contare almeno una quarantina di forumisti nel nostro spazio... un'immagine bellissima!
Persone che non si conoscevano, amici di vecchia data, nuovi utenti che per la prima volta abbandonavano la virtualità del forum per viverci di persona: tutti assieme a ridere, scherzare, scambiare quattro chiacchiere e opinioni in libertà.
Qualcuno, dall'esterno, ci ha detto "sembrate una famiglia". SIAMO UNA FAMIGLIA! una famiglia che cresce e si moltiplica ogni anno. Un gruppo sano, lasciatemelo dire.
E' stato un anno ricco di impegni e, per certi versi, "duro". La nascita dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time è stato un traguardo importante che ha portato via molte energie... ma senza di essa la nostra presenza a Bologna non sarebbe stata possibile. E non sarebbe stato possibile neanche allestire e rendere più allegro e accogliente il nostro stand!

Sono orgoglioso.... di tutti voi. Sono orgoglioso perchè vedo che ogni singola "anima di MT" ha fatto suoi i principi fondamentali di questa banda di matti.... AMICIZIA, RISPETTO, VOGLIA DI STARE ASSIEME!
Sono orgoglioso perchè vedo ragazzi che si sobbarcano costi, anche abbastanza ingenti, prendono giorni di ferie e si allontanano per un week end dalle loro famiglie per stare e respirare con noi.
Sono orgoglioso perchè vedo entusiasmo.... voglia di fare. Vedo le donne (aiutate dai rispettivi compagni eh.... diamo a Cesare quel che è di Cesare!! :-D ) passare ore tra i fornelli per mettere a disposizione di noi tutti squisitezze di ogni genere! Vedo i forumisti, lontani e vicini, che vogliono assolutamente portare un contributo tangibile affinchè tutta la community possa trascorrere quelle poche (purtroppo) ore assieme con maggiore serenità e spensieratezza.

L'edizione del 2014 ha consolidato e confermato tutto il lavoro che lo STAFF di MT aveva iniziato lo scorso anno. I contatti giornalieri, le riunioni per decidere come organizzare il nostro spazio, l'aiuto e la collaborazione costante hanno portato al risultato che tutti abbiamo avuto sotto gli occhi in questo week end.
Mi sento di affermare che quest'anno, come mai prima, non ce l'avrei fatta senza il supporto e l'impegno di tutto il gruppo di moderazione. Il ringraziamento più sentito va a loro... a Fabio, Guido, Rosario, Matteo, Davide, Paolo, Luca e Carmine. Mi hanno dato una mano enorme e non si sono mai tirati indietro... nemmeno quando gli impegni della vita (il lavoro, la famiglia... la nascita di un figlio) hanno riempito di pensieri, belli o meno belli, le loro teste. Nonostante tutto hanno tolto tempo al sonno e al tempo libero per portare a termine i compiti che ci eravamo assegnati.... con l'idea di fondo, sempre viva, di rendere unico e speciale il Model Game 2014.

Ma un ringraziamento doveroso e sentito va anche a tutti i ragazzi che ci hanno aiutato nell'allestimento dello stand e che sono stati presenti e attivi durante la tre giorni fieristica: Ascanio, Luca Madd22, Roberto Rob_zone (colui che ha macinato più kilometri per essere dei nostri, in arrivo da Messina!), Rhino. Un particolare grazie ad Anna... anche con il pancione ha lavorato incessantemente nel "reparto prelibatezze" sedendosi solo per pochi minuti! grazie a Marco (geometrino) che appena arrivato nello stand ci ha coadiuvato con i cablaggi elettrici....
Grazie a Massimone e a Tessssoro per i cannoli alla crema... tradizione, oramai, del Model Game! grazie a Sara, nonchè Tatona del Roger, nonchè fiera compagna del Moschettiere, per la tonnellata di focaccia che ha sfornato dopo lunghe ed estenuanti ore in cucina! Grazier a Ruggero, Andrea (nannolo), Luca (warthog), Massimo (panteranera), Rino (noris64), Paolo (72fg - per l'aiuto con la grafica), Alfredo (pensionato), Alessandro (argo), Fabrizio (bernaAM), Jacopo (che non si è alzato un attimo dal tavolo delle dimostrazioni).
Grazie a Gigi e Riccardo (e a Matteo e Fabio) per aver ideato la cerimonia che ci ha regalato altre risate nella cena di sabato. A Fabietto che non ha dormito per 30 ore pur di venire a Bologna.

Grazie a Fabrizio e Giada che, nonostante l'arrivo della piccola Asia da appena due settimane, ci hanno organizzato delle cene squisite e ci hanno fatti sentire a casa.

GRAZIE A CHI E' STATO CON NOI, A CHI SI E' FERMATO NELLO STAND, A CHI NON CI CONOSCEVA ED E' VENUTO IN FIERA PER CONOSCERCI, GRAZIE AI "VECI" DEL GRUPPO.... GRAZIE AI NUOVI DEL GRUPPO! GRAZIE A TUTTI VOI... GRAZIE A TUTTI NOI. GRAZIE A CHI NON E' POTUTO ESSERCI MA CI HA SEGUITO DA CASA, GRAZIE A CHI NON C'ERA MA CI HA DIMOSTRATO UN AFFETTO ENORME. GRAZIE A CHI HA RESO POSSIBILE TUTTO QUESTO. GRAZIE A CHI HO DIMENTICATO E NON HO CITATO. CHE BELLA SQUADRA CHE SIAMO... continuiamo sempre così!

Valerio.

P.S. in arrivo le foto.... il tempo di organizzarle!! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3412
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da Geometrino82 »

Grazie a te di tutto Vale.

Marco (e Anna)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: MODEL GAME 2014 - LE FOTO!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Ringraziando il nostro Ro_zone (fotografo ufficiale dell'evento!), ecco a voi gli scatti più significativi del Model Game 2014!

Ovviamente non poteva esserci un inizio diverso da questo:

ImmagineIMG_20141121_132856 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_20141121_140242 by Starfighter84, on Flickr

Lo stand pronto a ricevere la famiglia MT!

ImmagineIMG_2693 by Starfighter84, on Flickr

Loschi figuri iniziavano a popolarlo....!

ImmagineIMG_2704 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2707 by Starfighter84, on Flickr

C'è anche chi ha comprato "strani oggetti volanti".....

ImmagineIMG_2709 by Starfighter84, on Flickr

... e non ha resistito a dare una sbirciata dentro la scatola!

ImmagineIMG_2710 by Starfighter84, on Flickr

Durante le dimostrazioni...

ImmagineIMG_2772 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2712 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2711 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2727 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2728 by Starfighter84, on Flickr

Le Signore di MT lavoravano alacremente... a maglia!

ImmagineIMG_2731 by Starfighter84, on Flickr

Iniziano i brindisi.... :-brindisi :-brindisi

ImmagineIMG_2733 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2734 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2738 by Starfighter84, on Flickr

E paolo magna....!!!

ImmagineIMG_2750 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2762 by Starfighter84, on Flickr

Il nostro Massimo nelle vesti di pasticcere ufficiale di MT!! :-Figo

ImmagineIMG_2778 by Starfighter84, on Flickr

Cosa non si fa per un cannolino alla crema....!

ImmagineIMG_2779 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2781 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2784 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2787 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2788 by Starfighter84, on Flickr

In compagnia di Fabrizio79, Kit, Maurizio e Luca Madd22...

ImmagineIMG_2790 by Starfighter84, on Flickr

Da sinistra Matteo24 e Rob_zone!

ImmagineIMG_2792 by Starfighter84, on Flickr

I cumpari siculi...!!

ImmagineIMG_2892 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2895 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2896 by Starfighter84, on Flickr

E finalmente... tutti a cena!

ImmagineIMG_2899 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2901 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2902 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2904 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2908 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2906 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2908 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2910 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2913 by Starfighter84, on Flickr

La cerimonia di consegna del "Premio Angurioso 2014"!!

ImmagineIMG_2942 by Starfighter84, on Flickr

And the Winner is: ROGER!!!

ImmagineIMG_2951 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2952 by Starfighter84, on Flickr

ImmagineIMG_2953 by Starfighter84, on Flickr

La consegna del "Tapiro Angurioso 2014"...

ImmagineIMG_2956 by Starfighter84, on Flickr

... And the Winner is: Riccardo RICKYWH!

ImmagineIMG_2962 by Starfighter84, on Flickr

Al motto "COME FURIA, PER L'ANGURIA!" ecco i nostri vincitori!!!!

ImmagineIMG_2968 by Starfighter84, on Flickr

Ancora grazie a tutti voi... lunga vita ad MT!! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rhino

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da rhino »

Volevo anch'io esprimere un'opinione personale.
L'anno scorso ho fatto un passaggio basso della durata di un solo giorno al Model Game, fra l'altro non ero ancora iscritto al forum.
Quest'anno sentendomi più coinvolto, ho voluto provare questa terrificante esperienza, uso l'aggettivo terrificante solo per aver sentito il mio fegato maledirmi durante le notti passate a Bologna(Valè, non stavo russando, stavo solo litigando con lui), per il resto posso solo dire di aver notato lo spirito giusto in ogni cosa.
Per spirito giusto intendo persone che condividono il nostro hobby con la serenità di chi oi fa senza troppo stress e soprattutto senza ansia da prestazione, ma questo non vuol dire senza qualità, al contrario, ho visto modelli eccellenti eseguiti da persone altrettanto eccellenti.
Senza farla tanto lunga menziono Fabietto e la sua incommensurabile preparazione sul whisky torbato, Microciccio e la sua trascinante ironia, Guido con la sua disarmante disponibilità, Luca Marin con la sua frenetica positività, Roger alle prese con i suoi polipi nasali e la Tatona con la sua inimitabile focaccia, DavMax con la sua impareggiabile simpatia.
Dimentico qualcuno soltanto perché la memoria non mi assiste né con i nick né con i nomi veri.
Per ultimi i miei compagni di viaggio Madd22 e StakanoValerio.
Facciamo che non si perda questo spirito...MERCE RARA
Ultima modifica di rhino il 25 novembre 2014, 16:06, modificato 1 volta in totale.
MORO21

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da MORO21 »

Vi assicuro che è un caso che dopo ultima foto di Valerio intervenga il sottoscritto... :lol:
Un onore stare con tutti voi.... Un onore far parte di MT ....un onore contribuire al duro lavoro fatto dai moderatori.
Chiudo con una citazione di Alberto Moravia che sembra fatto per MT:
" le migliori amicizie non si scelgono per caso, ma secondo le passioni che ci dominano..."

Grandi

Gigi
BernaAM

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da BernaAM »

Grazie Valerio per le belle parole ci sentiamo tutti orgogliosi di far parte di MT.
Ciao.
Fabrizio.
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2178
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da noris64 »

MORO21 ha scritto: " le migliori amicizie non si scelgono per caso, ma secondo le passioni che ci dominano..."
Gigi
Altro non posso fare che quotare Gigi.

La differenza tra una comitiva ed una comunità sta proprio nelle passioni comuni che nella seconda fanno da collante e, perchè no, anche nei valori che queste rappresentano.
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
syerra
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 393
Iscritto il: 20 aprile 2013, 20:36
Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMC
Nome: Gianni
Località: Africa Settentrionale

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da syerra »

Beh ragazzi per motivi che non sto qui a raccontarvi, anche quest'anno non son potuto essere della partita... ma vedo che in ogni caso vi siete divertiti e questo è ciò che conta!!! alla prossima... ;)
un Siculo saluto

Gianni



Immagine

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Avatar utente
shamael
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 305
Iscritto il: 10 novembre 2009, 16:34
Che Genere di Modellista?: Aerei... basta che siano BELLI.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici
scratch builder: no
Località: Roma - Italia

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da shamael »

Grande Fabio col B-52 in 1/144!
Peace&Love
Model Counter '11:2 - '12:1 - '13:0 - '14:1 - '15:1

Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2014 - 22/23 novembre”