MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da pensionato »

Nell'unirmi al coro di felicitazioni e ringraziamenti (qualcuno s'è davvero fatto un mazzo tanto!), sottolineo un pericolo per il prossimo anno: se invece di 32 fossimo stati tutti i 56 iscritti, che assemblea facevamo? Allora due possibili soluzioni per il 2015:
  • o affittiamo uno stand più grosso e con altoparlanti
  • o cominciamo a fare i cattivi per non attirare nuove iscrizioni!
Ma ve l'immaginate Valerio che NON distribuisce la sua cultura? O Jacopo che NON costruisce un cockpit (perfetto) in mezzora davanti a tutti? Propendo più per uno stand da 100mq per farci entrare il centinaio di soci che riusciranno a venire l'anno prossimo.
[hr]
Altro argomento: alcuni di noi hanno proposto la sezione "Pozzi Ginori", quella insomma in cui si espongono i cessi. Quale rappresentante dei costruttori del genere, ritengo che non debba essere l'ACM a deciderlo, ma l'orgoglio (se preferite, il coraggio :-lino ) di noi modellisti specializzati nel "ramo" :-sbraco
Quindi io per primo prometto che porterò il mio modello "meno peggiore" al prossimo stand!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Avatar utente
paolo72fg
Brave User
Brave User
Messaggi: 1630
Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:07
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
Nome: Paolo
Località: Foggia / Ferrara

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da paolo72fg »

a proposito.... a gran richiesta

x Luca (Icari-Progene)

attendiamo le foto del gruppo MT allo stand :-D :-oook

ciao
Immagine Immagine Immagine

Buon modellismo !!! хорошая моделирование для всех

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3674
Iscritto il: 10 ottobre 2009, 10:37
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo
Località: VR

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da Rickywh »

Beh, avete già detto tutto, rischierei di ripetere, cordialità, allegria, disponibilità, professionalità, tutte doti presenti allo stand MT e fuori, bellissima giornata, grazie a tutti!!!

E poi, cari moschettieri, ricevere il tapiro alla cena è stata una cosa fenomenale, siete veramente degli Amici, si, proprio con la A maiuscola ;)
Immagine Immagine Immagine


la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
loreleone
Modeling Time User
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 aprile 2011, 11:48
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: si
Nome: Lorenzo
Località: Lecce

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da loreleone »

Anch'io devo esprimere il mio grazie a tutti per l'accoglienza e la calorosa ospitalità, un piccolo appunto riguardo ai gadget:
Che lo fate a fare uno zainetto mimetico quando in giro impazza la moda omonima? È normale che appena arrivato a casa il suddetto gadget ha fatto, neanche un touch-and-go, ma adirittura una riattaccata per altri lidi... :-disperat : " bello questo"
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2178
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da noris64 »

pensionato ha scritto: Altro argomento: alcuni di noi hanno proposto la sezione "Pozzi Ginori", quella insomma in cui si espongono i cessi. Quale rappresentante dei costruttori del genere, ritengo che non debba essere l'ACM a deciderlo, ma l'orgoglio (se preferite, il coraggio :-lino ) di noi modellisti specializzati nel "ramo" :-sbraco
Quindi io per primo prometto che porterò il mio modello "meno peggiore" al prossimo stand!
Così, come dicevamo, possiamo mostrare al mondo il "come non si fa!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da davmarx »

Per me si tratta del secondo appuntamento e vorrei ringraziare l'intera confraternita di MT per i bei momenti trascorsi... il ricordo mi terrà compagnia sino alla prossima edizione. Purtroppo anche quest'anno non sono riuscito a conoscere tutti i presenti, veramente molti, consiglio a tutti di trovare il modo di partecipare ai prossimi raduni che sono la vera forza di MT !!! :-oook :-oook :-oook

Off Topic
miki68 ha scritto:Bello il Bf-109G-14 "1 Giallo" di Bellgambi! L'aereo reale volava a pochi chilometri da casa mia!
Grazie per l'apprezzamento, Michele, ma ti posso assicurare che di fronte agli altri modelli esposti il Messerschmitt sfigurava davvero... spero che con "bello" ti riferissi all'aereo vero... :-sbraco

Ciao a tutti, alla prossima !


P.S. già mi mancate... :-disperat
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4446
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da heinkel111 »

davmarx ha scritto:Per me si tratta del secondo appuntamento e vorrei ringraziare l'intera confraternita di MT per i bei momenti trascorsi... il ricordo mi terrà compagnia sino alla prossima edizione. Purtroppo anche quest'anno non sono riuscito a conoscere tutti i presenti, veramente molti, consiglio a tutti di trovare il modo di partecipare ai prossimi raduni che sono la vera forza di MT !!! :-oook :-oook :-oook

Off Topic
miki68 ha scritto:Bello il Bf-109G-14 "1 Giallo" di Bellgambi! L'aereo reale volava a pochi chilometri da casa mia!
Grazie per l'apprezzamento, Michele, ma ti posso assicurare che di fronte agli altri modelli esposti il Messerschmitt sfigurava davvero... spero che con "bello" ti riferissi all'aereo vero... :-sbraco

Ciao a tutti, alla prossima !


P.S. già mi mancate... :-disperat
Davide ,ma domenica non c'eri? ti avrei conosciuto/salutato volentieri :P
noris64 ha scritto:
pensionato ha scritto: Altro argomento: alcuni di noi hanno proposto la sezione "Pozzi Ginori", quella insomma in cui si espongono i cessi. Quale rappresentante dei costruttori del genere, ritengo che non debba essere l'ACM a deciderlo, ma l'orgoglio (se preferite, il coraggio :-lino ) di noi modellisti specializzati nel "ramo" :-sbraco
Quindi io per primo prometto che porterò il mio modello "meno peggiore" al prossimo stand!
Così, come dicevamo, possiamo mostrare al mondo il "come non si fa!
io potrei partecipare con svariate e imbattibili realizzazioni! :-ice
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da davmarx »

heinkel111 ha scritto: Davide ,ma domenica non c'eri? ti avrei conosciuto/salutato volentieri :P
Spiacente Marco ma la domenica ero già a casa... Magari ci potremo incontrare in fiera a Verona... sempre il sabato, però ! ;)


Ora che ci penso, che fine hanno fatto tutti i forumisti che mi dovevano ringraziare offrendomi un caffè ??? Memoria corta ? :-prrrr
AHAHAHAH !!!!
Meno male, và... altrimenti sarei nervoso ed agitato ancora oggi dopo 2 giorni... :-prrrr :-sbraco :-sbraco


Ciao a tutti. :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da nannolo »

davmarx ha scritto: Ora che ci penso, che fine hanno fatto tutti i forumisti che mi dovevano ringraziare offrendomi un caffè ??? Memoria corta ? :-prrrr
AHAHAHAH !!!!
Meno male, và... altrimenti sarei nervoso ed agitato ancora oggi dopo 2 giorni... :-prrrr :-sbraco :-sbraco

Ciao a tutti. :-D
Se ti riferisci a me , mi sento gia' in colpa per conto mio Davide :.-( ..... Almeno sono riuscito a ringraziarti di persona.
In quel turbinio di focaccia, salame e dolci vari ho perso il contatto con la realtà. Mi sentivo come il roditore dell'era glaciale in un bosco di ghiande, come obelix in un recinto di cinghiali, come Valerio in un aeroporto militare israeliano....
Vabbe' così ho una scusa in piu' per partecipare alla prossima occasione di raduno.... :-Figo
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3005
Iscritto il: 5 settembre 2010, 20:38
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da thunderjet »

qualcuno ha fotografato i vari 'messaggi subliminali' sui cartelloni appesi nello stand?? quelli si che erano una chicca! :-sbraco

ps- Davide..ma dove eri?? :shock:
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Rispondi

Torna a “Model Game 2014 - 22/23 novembre”