MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Uss Arleigh Burke

Qui potrete mostrare le vostre opere terminate! tirate "in secca" le vostre imbarcazioni e fatele ammirare a tutti gli utenti.

Moderatore: microciccio

Avatar utente
DavideV
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1099
Iscritto il: 6 giugno 2009, 11:10
Che Genere di Modellista?: Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Davide
Località: Guidonia Montecelio (RM)

Re: Uss Arleigh Burke

Messaggio da DavideV »

Scusa allora, avevo letto male.

Beh se il pescaggio è di 9,4 metri (26 mm), secondo me un'altezza complessiva di 15 centimetri ci sta. Per fugare ogni dubbio ho preso uno schema della nave e l'ho misurato con un programma di grafica: l'altezza complessiva, dal fondo della bugna di prua fino alla sommità dell'albero di maestra, mi risulta essere di circa 52 metri che per l'appunto sono grossomodo 15 centimetri in scala 1/350.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Uss Arleigh Burke

Messaggio da Starfighter84 »

Le foto hanno un inquadratura un pò distante...ma sembra un lavoro pulito. L'importante, comunque, è modellare per riprendere la mano!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Edoardo81
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 163
Iscritto il: 21 settembre 2022, 10:28
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, ma principalmente navale
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Edoardo
Località: Bergamo

Re: Uss Arleigh Burke

Messaggio da Edoardo81 »

Ti ringrazio dell'interessamento. Prenderò come esempio il supporto della tamiya che è abbastanza alto come riferimento e vedrò se supporto + (almeno) 17 cm di altezza ci stanno tra un ripiano e l'altro.
Rispondi

Torna a “Bacino di Carenaggio (Gallery)”